• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T
Reaction score
45

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ma braaaavaaaaaaaaaaaaa, ieri ti sei collegata e neppure sei passata per un micro saluto ... :mazza:
    :mazza::mazza: Ho provato un sacco a mandarti un MP ma avevi sempre la cartella piena ...
    Davvero Titti, fammi sapere ... soprattutto non tardare ad aggiornarmi con le buone notizie ...:love_4:
    Ciao Titti, come và il tuo ragazzo, è sempre via? E di conseguenza, come stai tu?
    Cara Titti,
    mi spiace che non sia successo niente... magari il fiore era sterile...
    Grazie per la solidarietà, un bacio :love_4:
    Paola
    Ciao Titti, volevo sapere come è andata a finire l'impollinazione del tuo amaryllis... è successo qualcosa? La fecondazione ha avuto successo?
    Io ho aperto la capsula con i semi e li ho "seminati" nell'acqua e hanno radicato... sono curiosa di sapere come è andato il tuo esperimento
    A presto! :):flower:
    Titti, volevo lasciarti un pensiero dalla tua discussione su quando i figli se ne vanno... ma non so ancora bene come si fa con questi messaggi pubblici... Mi fa piacere che le mie parole ti abbiano fatto bene! Ciao! L
    CErto che voglio essere aggiornata mi fa molto piacere
    quando si è giù c'è chi va a far Shopping di vestiti e chi compra vasi e fiori...
    per me meglio fiori ti danno la soddisfazione di vederli crescere,i vestiti invece passano di moda e non ti rimane niente CIAO SCARL:
    Grazie hai capito in pieno!! Ho impiegato almeno una settimana a spazzare via le mie almeno cento piante,ma ne ho già ricomprate un pò e oggi comprerò i vasi nuovi!!!Ti terrò aggiornata se vuoi!!Tutto bene comunque!!Un grande abbraccio Titti
    Sono andata a leggere il tuo ultimo messaggio,e ho ricordato che quando l'avevo letto,mi ero molto dispiaciuta per te,sopratutto per la frase "e chi mi stà vicino dice che rubo tempo a loro!"
    chi ti stà vicino non capisce che se sei felice tra le tue piante hai più felicità da donare? Ora sei trste ma come ho detto ti ho sentita determinata quindi rimboccati le maniche una bella spazzata al terrazzo e via!!nuove cose ti aspettano
    tanti sinceri auguri Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto