• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • felice pasqua a te carissima e famiglia :)
    con affetto e simpatia :flower:
    Gabriele
    ciao antonella, la zamioculcas va annaffiata abbondantemente solo nel periodo caldo, lasciando tra un'annaffiatura e l'altra il tempo che si asciughi il terriccio. d'inverno va annaffiata pochissimo, tipo una volta al mese. ciao e buona giornata :)
    sei spassosa come pochi! :lol: ...la stella di natale non è una succulenta, forse volevi dire il cactus di natale (quello che a me non fiorisce mai!!!) ma scoltaaaaaa :eek: ti è morta la zamioculcas???? ma ma maa, come si fa???? altro che serial e basta!!!! :martello2 :lol: la zamia è semplicissima da coltivare, la mia sta splendidamente ad esempio :fischio: ...e se sta bene a me, buona camicia a tutti :D:lol: ...per la phal sorvolo.... ti dico solo che ne avevo una e mi è morta, ne ho un altra e non sta così tanto bene :baf: quindi nisba, manco le orchi so coltivare! mi piace il tuo lato frankestein, se vieni qui da me ne hai da sbizzarrirti!!! :lol:

    buona nuotata allora :D e a presto (emoticon che saluta)
    ahahahahah anche **** , *****, **********, *****, *********, *****, ***** ********** è lessico familiare ma censurano tutto qui

    beh, successo è una parola grossa (anche tra grossa e miosotis c'è una consequenzialità volendo :D ) parola che non rientra nello zingarelli del del mio cervello purtroppo :baf: ...diciamo che per me è un successo farle sopravvivere più di una stagione :lol: ...serial ciccer pure tu? :eek: bene e benvenuta nel club allora! :hands13:

    riguardo al ps: :fischio: quello che scrivi è visibile a tutti coloro che accedono sul profilo. che figura??? :lingua: :lol:

    ciao e buona giornata a te :love_4:
    ahahahahah, si si hai reso bene l’idea :lol: ...e poi com’è finita quella scena “hot”? :ciglione: ...per l’adozione, bene allora ti aspetto.. accetto volentieri i torridi raggi siculi primaverili!!! :hehe: ...(sulla seconda offerta meglio sorvolare sennò si va sui quintupli sensi :D ) cara antonella, devi sapere che nel club dei folli ci risiedo da un bel po’ :rolleyes: ...e per le succulente, se vuoi consigli su come sbarazzartene chiedi pure a me :eek:k07: che modestamente sono uno dei migliori serial ciccer sulla faccia della terra! :hehe: ...maaaa tra miosotis e succulente c'è una certa consequenzialità, o sbaglio? :confuso: ...zozzeria numero sei... :tupitupi: :lol:

    buona giornata giuggiulena, oddio ho esaurito le emo a disposizione!

    va beh, (emoticon che saluta) ...e già che ci sono, abbondiamo (emoticon che sbaciucchia)

    ciau
    oddio noooo!!! che fai mi muori proprio adesso che ti devo adottare??? :eek: no eh!! :martello2 stai in campana! ...anzi, due :ciglione: zozzeria numero quattro... :tupitupi: ma dai che non servono gli specchi deformanti, ti adotto uguale :ciglione: tanto a me i miosotis piacciono piccoli :ciglione: vado col gingle? zozzeria numero cinque... :tupitupi:

    allora ciao, Antonella :)

    ah, per la cronaca, io mi chiamo Gabriele, per gli amici gabry o lele, per il forum the king of the svacc !!!

    incrocio le dita per domattina, ti auguro un prosperoso risveglio :ciglione:

    :flower:
    grazie per i complimenti sei troppo gentile :flower:

    ...allora ti riferivi proprio a quei canotti!!! beh quand'è così, per l'adozione, domattina ci butto un okkio su google :ciglione: ...intanto comincio a togliere i cuscini dal letto! :D :ciglione: :lol: :eek: zozzeria numero tre! paraponzi ponzi pom :tupitupi: ...non farci caso, il più delle volte sono un tipo serio e morigerato :hehe: ...seee, paraponzi ponzi pom! :lol:

    buona notte giuggi :flower:
    ...beh che te devo di... spero di non svegliarmi io coi canotti addosso :D ...oddio, magari mi svegliassi coi canotti addosso, :ciglione: ma se non sono miei però ...:confuso: petta 'nattimo, ma per canotti cosa intendi? :fischio: va beh, zozzeria numero uno, paraponzi ponzi pom :tupitupi: ...cmq avvisami come ti sveglierai domani, che se proprio ti adotto :ciglione: ...ecco, zozzeria numero due, paraponzi ponzi pom :lol:

    ovviamente scherzo :eek:k07: e grazie per aver apprezzato il mio giardino :)

    :flower:
    ti chiedo scusa giuggi per averti un pò svaccato il tuo thread :ros: son sempre il solito :martello: ...cmq stanotte mi sa che sognerò i miosotis :ciglione: :lol:

    sorry :hehe:

    :flower:
    Ciao!
    Sul catalogo Barni non ci sono ortensie rampicanti.
    Io la mia la tratto come qualsiasi altra ortensia:eek:mbra,terreno acido,concimazione e.....tanto amore!
    A presto!
    pat
    Ciao cara,

    io la mia ortensia rampicante l'ho comprata in un viavaio delle Marche dove abito
    l'anno scorso e mi hanno detto che c'era solo bianca.
    Eccola qui,in una foto di pochi giorni fa:

    Ieri mi è arrivato il catalogo delle rose Barni ed ho guardato anche le ortensie:
    molto carine,alcune,ma.....non rampicanti.
    Ciao,a presto,pat
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto