• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • c'è un perchè se non li lascio mai dai nonni! non ntutti haan laa fortuna di aver la nonna fausta!
    carlone vomita perchè la nonna, furberrima , gli ha dato il gelato dopo cena. sono andata a prendermelo. salta la ciucca!
    ciao tesorissima, grazie di aver giocato con me. io non mi loggo dopo cena perchè devo ripulire le schifezze che han lasciato! un abbraccio e buona serata!
    son avanti! mutanda e maglietta che trattiene calore corporeo sotto il pingiamino!:lol::lol::lol::lol:non sarà romanticosexy ma funziona!!!!!!!
    l'han appena riacceso, solo che ha ovviamente il ritorno a 18 gradi, per cui ci impiega ben due giorni a tornare ai 18 gradi di temperatura( l'acqua entra a quaranta gradi, se torna a 18 la caldaia la deve riportare a 40 per farla circolare e quindi non scaldal'ambiente, scalda bene quando andata e ritorno varian di cinque o sei gradi, non di più.) è un passo avanti, anche perchè il fondo lo avevam toccato, trattasi di darsi uno slancio con i piedi e risalire. grazie di essermi vicina in questa brutta avventura! un baciotto
    dai che adesso stan dandoci dentro gli elettricisti e , ad andare a sera, dovremmo riuscire a riaccendere! che roba daa pazzi. se pensi che tutto questo è stato fatto con l'aggravante della malafede...... l'idraulico vecchio sapava di aver fatto una porcata e ci teneva "a balle"( espressione bresciana che indica il tirar le cosse in lungo accampando ogni volta una scusa diversa) per arrivare al saldo nella speranza che non ci accorgessimo dell'errore. meno male che son cocciuta e disposta a leggermi tutti i progetti. e benedetto internet, che con un po' di buona volontà e un buon vocabolario ti spiegaa tutto quel che non capisci, anche degi impianti.
    Buona giornata ... poi metterò foto delle fioriera e di un'altra nuova piantina :cry::cry: ormai siamo da nero tutte e due !!!! senza speranza ....
    la tua emicrania come va? non è che anche tu vai di cervicale come me? una coccolapassatutta e ripeti la formula uso mantra come sto facendo io con la caldaia!
    smontato tutto il pezzo vecchio, adesso spostan le disatanze e van ci collettori nuovi, poi scambiatore poi pompe poi parte elettrica e forse ad ora di sera........ tredici gradi al piano sopra..... non ti dico che mal di stomaco che ho. un bacio
    se vuoi mando anche a te un "finissimo antis****" che mi manda la mia amica di valenza quando ho la cervicale col vomito e che ho mandato a mazi che sta morendo di mal di schiena. chiedo scusa per la "finezza": occhio.malocchio.testicula.tacta. omnia.pericula.fugata.sunt! non traduco perchè mi vergogno! baci e buona serata!!!!!!( riposati e rilassati)
    ps: l'omino dei boschi se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! gli si perdona la qualunque, mannaggia a lui!
    son tutta agitata per enorme lavoro idraulico di domani che risolverà il freddo che abbiam patito al pian di spopra negli ultimi due mesi, per cui riso pilaff bollito e ripassaato con piselli e prosciutto cotto a striscette e frittatina a striscette ai popi, marito fuori a cena e belpa con stomaco chiuso dal nervoso per il gelo trotale(13.8 ) del primo piano che se riesce a mandar giù un teino deteinato ( e a tenerlo giù) è già tanto! mi spiace tanto per il tuo mal di testa cara! ti faccio una megacoccolapassatutto! un bacio grande tesorona
    Ma bravo Carlo! L'omino dei boschi è più discolo? E meno male, in una famiglia ci vuole un po' di varietà!
    Stasera gnocchi? Comprata la farina? (spionaggio in azione!)
    son tornata da recupero figli e mi concedo questa pausa chiacchiera prima di immergermi nei compiti. carlo ha ricevuto una pagella strepitosa e per festeggiare è in studio col papà a bs. io mi godo i compiti del piccolo mostro! buon pomeriggio! ps tra quindici gg arriva a pagella del mosticcio: non oso immaginare
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto