• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thuya
Reaction score
650

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Marica, come va? spero tutto bene! non ti si legge più tanto... :(
    Ti ricordo che inizia la stagione delle fiere e che io sono disponibile :D
    Ciao! :love_4:

    PS: sistema i colori del profilo, dai! prrr :D
    cara thuya, grazie e un feloice natale a te e alla tua meravigliosa famiglia. una coccola speciale al bimbo dalla sua zietta commy :love_4:
    Beh, le guardo quando posso, diciamo nel fine settimana per lo più... anche perché di solito arrivo che fa già buio e anche se accendo una lampada non vedo granché. Però io le serrette ce l'ho nei balconi per cui mi resta più semplice darci un'occhiata... e niente, che gli faccio? le guardo, le tasto (anche ultimamente ho trovato brutte sorprese), le controllo insomma... oh, a me me piace :hehe: :lol:
    T'ho chiesto dell'echidnopsis xché essendo un'asclepiadacea, ho letto che vorrebbe una decina di gradi di minima, ma se ha retto da te, dovrà reggere anche da me... diciamo che valuterò man mano che farà freddo, per ora rimane in serra fredda.
    Grazie cara, buona notte e un bacione al birbante! :love_4: (non intendo il marito eh :D)
    Aaaaarrrrrggghhhhhhhh doloooooreeee :storto::storto::storto:
    Mi spiace che ti sei dovuta pure far male, mannaggia!! :embarrass
    Quindi mi pare di capire che tu non le controlli spesso 'ste piante... quasi quasi fai bene! :D
    Grazieeeeeeeeee! mi sei stata utilissima! :love_4:
    (se poi mi schiatta sò chi devo venì a menà :mazza: :lingua: :lol:)
    Fammi sapere perché se regge a te regge pure a me... devo decidere dove posizionarlo :eek:k07:
    Capita a tutti, tranquilla... anche a me, non ci crederai! :D
    Dimmi un po', mi ricordo che l'anno scorso a Grottammare avevi preso l'echidnopsis, quello col fiorellino giallo piccolino... l'hai tenuto in serra fredda o in casa? ce l'hai ancora soprattutto? :lol: scherzooooo :eek:k07:
    Ma figurati, so benissimo come va col nido! :storto:
    un bacione al piccolo e uno a te :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto