• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
anna-33295

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • l'importante non è la suocera ( che detto tra noi come dappertutto :lol: trovano il tempo che trovano) ma che ti soddisfi e ti piaccia ......ma a te!!
    meno male che ho rintracciato qui sotto la tua cortesissima risposta......
    per il compleanno si...
    ma l'ingresso no... le aiuole filano per ora cani permettendo, ho opato per azalee , eriche, garofanini, hosta , lupini e bulbi...un pò di invidia alla suocera la fa ma lei ha un budget illimitato e quindi tiene duro!
    ahhahhh :lol:son fuori come una cocuzza chissa perchè insieme alle costole rotte mi devo anche esser "rotto" i neuroni ...:martello:..sul comple. ...ma non sull'ingresso......vero? anche su quello?:fifone2:
    io l'ho sempre tenuta in pieno sole, la uso per le posizioni dove mi secca tutto il resto :D
    credo che se la bagni meno non ci dovrebbero essere grossi problemi.
    magari postando la richiesta o anche solo cercando riferimenti nella sezione giardinaggio dovresti avere qualche risposta più tecnica
    Non c'è problema, accodati pure l'importante è restare in tema, così si otterranno più consigli e più mirati

    :D

    tu comunque scrivi, al massimo ti spostiamo nel posto giusto

    ciao
    Così superficialmente nn escluderei delle gelate tardive locali in pianura , mancano ancora una decina di giorni però quei parametri che di solito si guardano per prevedere cosa accadrà a lungo termine sono abbastanza espliciti se nn cambiano
    Io abito tra Lodi e Pavia ............beh adesso come clima nn è male per mettere a dimora le piante , solo che osservando certi parametri nn è esclusa un altra fiondata fredda tra il 31 e i primi di Aprile , spero di no
    Aspetta anche per le piantine, ciao vedo che sei di Lodi , siamo vicinissimi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto