• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verosassi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Ciao Veronica!
    Non ricordo quale dei miei contatti voleva risponderti ma non c'è riuscito perchè ha trovato la bacheca chiusa...ahahahha!
    Ai miei inizi in questo forum non sapevo come funzionavano le impostazioni e gli altri mi han dato una mano, per quello ti scoccio, non vorrei apparire incombente! Portresti andare in "pannello utente" - "impostazioni"- e verificare di avere aperto a tutti la bacheca.
    Qui oggi giornata di sole e spero prio di mettere giù un po' di rose a radice nuda ed un telo antierbacce.
    Tu sei in campagna?
    E
    Veronica, non fare come me, le tue risposte mettile nella bacheca della persona a cui sono dirette. Se no c'è il rischio che l'interessato non le legga.
    Poi lascia la bacheca aperta a tutti, se no come fanno a comunicare con te? Non tutti ricorrono al messaggio privato.
    Buonanotte
    Sì, sono pubblici. O almeno...possono essere tali dato che tu puoi decidere, nel tuo profilo, le impostazioni...se renderli pubblici a tutti, anonimi compresi, oppure a tutti i registrati al forum, oppure solo alla lista dei tuoi amici.

    Le impostazioni le trovi nel pannello utente, alla voce "privacy profilo" :)
    Buona serata a voi! Ragazze ma questi messaggi "visitatori" sono pubblici, visibili a tutti? Solo per capire come funziona
    E
    Ciao Veronica, per il privato stasera.
    Adesso ti auguro una buona cena col tuo maritino!
    Ciao, e benvenuta! :)
    Accipicchia, ho avuto (ed ho) il tuo stesso problema, già operata pure.

    Non sapevo di questa cosa in merito ai diserbanti, non ne ho mai usati eh...eccetto la scorsa estate, una volta sola in 24 anni (sono sempre stata un po' contraria...ma ero così stanca di spaccarmi la schiena :astonished:) certo è che il mio vicino lo usa più di una volta all'anno, e da anni :azz:

    Magari non c'entra nulla nel mio caso, nel senso...presumo ci saranno altre cause comprese quelle genetiche (credo :confuso:)..nessun medico me ne aveva mai parlato, oltretutto!
    Per fortuna ho letto quel topic sull'acqua salata...ed ho letto te, e di conseguenza altre info utili sull'argomento che ci riguarda...così eviterò di diserbare ancora chimicamente (se penso alla mia schiena già mi sento male :inc:) o cmq farò molta attenzione ai prodotti in questione, e chiederò al vicino cosa usa pure, forse è meglio :azz:

    Grazie Veronica, sei stata preziosa, in bocca al lupo per tutto! :flower:
    E
    Ciao Veronica, sono molto onorata di esser la prima di una lunga serie di amicizie.
    Buonanotte e mi guarderò il tuo blog.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto