• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
saxcbr
Reaction score
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ok, ci crederò fra 8 mesi circa! ^^
    certo che me li godrò...già il maritino è premuroso, pieno di attenzioni.
    mia madre pure.
    stasera lo diremo alla suocera. Sarà contentissima (volevamo aspettare venerdì che è il suo compleanno ma non ce la facciamo!).


    adoro i bimbi..impazzisco...e l'arrivo di questo pargolo è la cosa più bella che possa esserci.

    BELLIZZZZZZZIMO! ^^
    son contento che partecipi alle discussioni nei gruppi nel mio profilo;mi sembrava che non fosse interessante;è un vero piacere scambiare quattro chiacchere
    la pianta è in solaio e fa freddo ma non gela penso che sia per questo che la fioritura vada avanti
    ciao;buona giornata sai che la mia Schizostylis Coccinea che avevo acquistato poco tempo fa sta facendo un secondo ramo di fiori,è normale questo?:Saluto:
    casella pienaaaaaaa :D

    ecco per fortuna che mi hai scritto perchè stavo inviando anche le tue buste.... ascolta allora se c'hai casini fai pure con calma eh che tanto io semino a primavera....visto che le semine autunnali si stanno rivelando una vera palla al piede OPS....nun se dicono certe cose in un sito di giardinaggio....ma con due mesi di pioggia...sole pari a zero....freddo becco e via dicendo sta andando tutto....non si puo dir dove ma hai benissimo capito il senso penso... :eek:k07:
    Quindi calma e sangue freddo che tanto io non ho fretta...
    Puoi spedire a questo indirizzo

    [MP]

    se mi mandi il tuo quando ho un attimo ti spedisco anch'io...
    Io alla BDS mi sa che spedirò in ritardo di qualche giorno....spero mi accettino...
    ciao e a presto dai
    Alex
    dal collo in su tutta testa e cavei... :eek:k07: sia mai averci la zucca vuota eh....per me come vuoi...quindi fammi sapere ed io farò altrettanto che tanto io ho quasi tutto pronto per la BDS...mi spiacerebbe dovessi sprecar soldi per una spedizione in piu però...dai pensaci e poi fammi sapere!!
    Ancora grazie per la disponibilità :D
    Alex
    Per la scelta sei in ottime mani :ciglione:
    si si per me si puo fare....ma a farlo passare dalla BDS, quindi al vaglio di helene, poi aspettare che arrivino tutte le altre spedizioni, che han scadenza al 15 dicembre...non è che a rimanere chiuso nel sacchetto marcisce tutto?!?!?! potresti tagliare i rami ed asciugarli col phon :lol: o metterli sul termosifone o vicino alla stufa come faccio io con certi per velocizzare l'asciugatura :ciglione: so' furbo eh :D anche se vorrei vederti mentre li asciughi col phon :lol::lol::lol:
    riempite le tue bustine....di platycodon l'ho riempita la doppio di quelle normali :ciglione: di nelumbo avendone 5 in tutto ti posso metter due semi...ti metto quelli che affondano che son sicuro che ti partano...poi il prossimo anno mi dovrebbero fiorire e me ne puoi chieder quanti ne vuoi...speriamo di sceglierti dei bei colori :D o se vuoi sceglier te dimmi che uovo vuoi
    1
    2
    3
    4
    5
    ????????????????????????? :D
    E
    Buonasera Saxcbr...ho letto il tuo intervento e lo condivido. Siccome non ti avevo mai "incrociata" son qua che sbircio nel tuo profilo lasciando avviso dell'intrusione.
    Ciao
    mamma mia :eek: che bestione iper mega giga :ciglione: l'alisso fa sempre la sua elegantissima figura...e tutto l'anno che è meglio! :D
    grazie!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto