• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
eryon
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buon Natale :)

    Ciao Eryon e Buongiorno :Saluto:.
    Sono contentissimo che le tue rose stiano bene :tupitupi:... speriamo che Toon non abbia fatto confusione con i nomi :crazy:.
    Anche le mie sono belle cicciottelle, piene di gemme gonfie, certo un pò indietro rispetto le altre ma devono superare lo stress del viaggio e del trapianto :eek:k07:. Se devo essere sincero tra le piante di Toon e quelle dell'altro vivaio Olandese c'è una bella differenza: quelle di Rozenrijk sono (relativamente) un pò più care ma decisamente migliori :).
    Wow tra meno di due mesi faranno i primi fiori :tupitupi: : mi raccomando sono curiosissssimo di vedere le foto delle tue.
    Buona giornata
    :Saluto:
    Buonasera Eryon,
    finalmente è arrivata la primavera, che meraviglia :tupitupi:. Sono curiosissimo di sapere come stanno le tue rose di RozenRijk provenienza :D : sai è un esperimento per tutti noi e siccome la curiosità (dicono :ros:) è madre della scienza :D
    Un caro saluto
    :Saluto:
    Non ti preoccupare le occasioni non mancheranno :). Considera che a Maggio farò senz'altro tappa al roseto di Monza :D : ci si potrebbe trovare lì, anche a me farebbe piacere conoscerti di persona :).
    Gulp è riuscito a fare crescere e fiorire la black Baccara in vaso :eek::eek::eek:.... Urca urca qui urge investigare per carpirne il segreto :)
    Un caro saluto
    Stefano
    :Saluto:
    Ciao Pamela,
    lascia pure i soldi ai miei.... io purtroppo tutta la settimana sono al lavoro da mattina a sera.... sigh :(.
    Le rose dovrebbero arrivarmi in campagna a metà Febbraio, nel WE le divido e faccio i vari pacchettini così tra Lunedì e Martedì della settimana dopo li puoi ritirare dai miei :).
    Le tue rose anche se giovani sono bellissime...... :love:...... poi dovremo da 007 carpire il segreto di tuo suocero perchè anch'io per far crescere le rose in vaso devo acquistare delle botti più che dei vasi :martello:... ma come fa? :confuso:
    Urca, grazie per la dritta sulla Lions......meglio allora ammirarla nelle tue foto: anch'io lotto furiosamente contro il ragnetto ogni estate :martello2..... è quindi giusto evitare di comprare un condominio per l'odiato acaro :D. Grazie per la dritta
    Buona giornata
    :Saluto:
    Ciao Eryon,
    che bello si avvicina il momento della consegna delle rose da parte di Rozenrijk, infatti abbiamo fissato in linea di massima la cosegna per metà Febbraio. L'idea sarebbe, se sei d'accordo, che tu passi dai miei genitori a ritire le tue rose. Loro abitano vicino a Greco Milanese (dietro la Stazione Centrale).
    Ho anche sfogliato il tuo album di rose, strabelle :hands13::hands13::hands13:, ma sono rimasto :eek: davanti alla Lions Rose che io mi sono lasciato a sfuggire da Rozenrijk... sono proprio un balengo :martello::martello::cry:... Chi sa se riesco a farmela inserire...
    Ancora supercomplimentissimi :hands13::hands13::hands13: per i risultati
    Buongiorno Eryon tanti auguri di buone feste :)
    Stiamo mandando un addendum a Rozenrijk... qualche "last minute" che alla fine avresti voluto ordinare :D?
    Non hai idea di quanto siano i miei last minutes :crazy::muro:
    Un caro saluto :Saluto:
    (a proposito, leggi in inglese? in rete per quel che so quello che c'è in proposito di più aggiornato -perché prodotto da persone che vivono questa cosa quotidianamente- è tutto in quella lingua. poi forse ci sarà qualcosa in italiano scritto da qualche theta healer magari -all'interno del TH c'è anche la comunicazione con animali e piante ecc-, ma io sono più interessata a farlo indipendentemente da tecniche e scopi precisi, mi interessa solo il puro comunicare per sostenere al meglio l'interazione tra l'animale e i suoi animali)

    cari saluti intanto!!
    :Saluto:
    bella sincronicità che ne parli, proprio oggi ho risposto a un messaggio di una persona qui che aveva presentato il suo bellissimo micetto consigliandola di mandargli immagini di quanto starà via ecc, per poter stare più sereni tutti, così sono molto contenta di trovare anche te che sei in linea e non te ne stupisci :) d'altronde, se ho capito bene come me hai avuto gatti vicini a te a lungo, quindi non sorprende: loro (come tutti, cmq) usano costantemente 'parlarci' in questo modo e per disposizione 'innata' mi sa chi li sente particolarmente vicini a qualche livello lo comprende, lo sente..

    ad ogni modo, dimmi pure se c'è altro che se ho modo ti rispondo volentieri.
    ciao! :D

    sì sì, allora proprio avevi colto. non avevo sentito parlare di questa esperienza con i cavalli (pur rendendomi conto che in qualche modo l'avevo sempre fatto, io sono venuta a conoscenza della comunicazione intuitiva con gli animali solo relativamente da poco), grazie per avermi detto, cmq è più o meno come lo descrivi, aggiungo solo che lo scambio di informazioni tramite immagini è una delle possibilità e attinge all'uso dei sensi 'psichici' legati alla visione, ma c'è anche il passare sensazioni, suoni, conoscenza, .. almeno per quanto riguarda la mia esperienza in genere si utilizza un mix di tutto (nel senso che la possibilità c'è per tutti non solo di vedere ma proprio di interagire anche sentendo ecc), poi dipende da quanto la persona sia aperta a usare tutti canali che ha a disposizione, e di conseguenza di lì il come avviene la sua esperienza.
    eccomi, ciao di nuovo!

    allora, non so in realtà bene cosa dirti per darti le info che ti interessano (né se in realtà ho capito cosa intendevi riguardo ai cavalli: facevi forse riferimento all'ippoterapia? o proprio hai sentito di qualcosa tipo comunicazioni 'telepatiche' con loro? nel caso non ho riferimenti noti su questo, nel caso mi dirai), per cui ti direi dimmi pure tu che cosa in particolare ti interesserebbe sapere di più sull'argomento, così può essere più semplice e magari posso risponderti in modo più preciso, okay?

    a presto!
    Ciao Eryon,
    ho dato una vista al tuo blog, molto carina l'intervista all'Erborista :)
    A presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto