• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tmaximo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie Massimo :) sono indietro con gli auguri...
    Serena Buona Pasqua a te e ai tuoi cari :love_4:
    Grazie Massimo, anche a te! ma che fine hai fatto che non ti leggo da tanto? tutto bene? ciao! :)
    auguri di una serena Pasqua a te e alla tua famiglia...ciao max un abbraccio michela &bimbe
    ah beh, immagino...però che peccato....volevo vedere le foto :) e per gli asparagi direi meglio di niente visto che poi sono magnifici con olio versato salvia e uova ....mmmmhhh tu sempre fame mi fai venire :)
    ciaoooo
    ciao max..è tanto che no passo a salutare:martello::muro:...ma la curiosità è più forte di me:fischio:stai cominciando la cerca di morchelle?:food::food:
    Oddio... o forse sei avanti :confuso:... non è che le castagnole le fai a forma di uovo di cioccolato? :lol:
    Ciao! :)
    Grazie tante Tmaximo!

    Anche io ti auguro un sereno anno nuovo, a te e a tutta la tua famiglia!
    grazie max.... ricambio con simpatia l'augurio di un 2011 perfetto per te e i tuoi cari :)
    Grazie Massimo :D buon ventiundici anche a te e ai tuoi cari x tutto quello che desideri e sopratutto x tutto l'anno! :eek:k07:
    :love_4:
    Grazie signor pasticcere! :eek:k07: come va, finito coi panettoni? inizi con le colombe? :ciglione:

    Tanti cari auguri anche a te :hands13:
    auguri buon anno con la speranza che gli auguri di pluteus da dividere con me ....e sono furba ciao anna
    Ciao T.

    Questa volta mi voglio portare un pò avanti.....:D

    Ti voglo augurare un'annata piena di soddisfazioni

    [IMG] [IMG]

    Insomma:

    [IMG]
    Ciao T.,

    :DGrazie per gli auguri che contraccambio di cuore, anche se fuori tempo massimo (haha)
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto