• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_Rosellina_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • hola, ho visto che ti sei iscritta ai polemicoironici, lasciaci un saluto ogni tanto, siamo simpatici in fondo..
    Luk.
    Ehi ciao! Scusa ma essendo nuova non so ancora bene come funziona il tutto, quindi questi due messaggi li ho visti solo ora :D
    In questo forum mi trovo benissimo...prima mi ero iscritta a un altro forum di giardinaggio, ma non mi piaceva l'ambiente perchè era troppo formale...nel senso che c'era molta gente esperta, ma si esigeva dai principianti una precisione esagerata...si pretendeva di specificare, ad esempio, per ciascun fiore o esemplare il nome in latino, la classe d'appartenenza ecc...altrimenti quasi non si riceveva risposta!
    E allora ho cambiato forum...sono dell'idea che se uno entra in un forum perchè inesperto, non possa già possedere una cultura specifica in merito, altrimenti non si iscriverebbe...
    Invece qua mi trovo bene perchè c'è molta più disponibilità da parte dello staff a venire incontro agli inesperti :)
    Grazie mille!
    ora hai un amico;di dove sei di preciso;hai fatto un affare ad iscriverti in questo forum credimi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto