• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Al Thor
Reaction score
80

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • allora.... vedo sempre in ritardo i tuoi messaggi... e ti ho risposto a quello delle semine un mese dopo :lol:
    poi ho visto la tua interminabile poesia sul gruppo. e qui vorrei consigliarti ... davvero ... di metterle più corte perchè persino io faccio fatica a leggere oppure scegli una parte più significativa :lol:
    terzo..... se rispondi sul tuo profilo invece che sul mio .... come faccio a saperlo?
    tesoro..... grazie di tutto :)
    ehehe effettivamente sono stato molto impegnato tra gli esami e la laurea...ora sto facendo l'esame di stato! Ancora un mese di tirocinio e poi il mese prossimo la prova scritta: insomma non mi riposo mai!
    Ma ciao! :)

    Ti ho visto e non poteva mancare un saluto, ne approfitto per farti tanti auguri per queste feste, a te e family :flower:

    Ciao! (e scriviiiiii :love_4:)
    è gia passato tempo a sufficienza perchè nemmeno me ne accorga più...... all'inizio mi sembrava davvero di essere spiata.... qualcuno usa il metodo di mascherare le parole (ad esempio aller-gia o simili) per non far uscire le pubblicità ..... ma tanto mirate o non mirate ormai esistono al primo e all'ultimo post di ogni pagina. Mi pare che nei gruppi la pubblicità non ci sia.... non sono molto frequentati...Nel forum stiamo percorrendo altri tempi e ci sono altre persone..... ma se ogni tanto mettessi una poesia nel gruppo, non mi sentirei più così sola a farlo :)
    caro AlThor... che piacere rileggerti!!! Io non ho mai abbandonato il forum.... mi fa compagnia :)
    Farà piacere anche a me incrociarti in qualche discussione.... ehm..... non certo nel forum orchidee :lol:
    a presto.... bacissimo a te :)
    Grazieeeeeeeeeeeeee!!! :love_4:

    Scusami, ma in questi ultimi giorni non c'ero, perciò ti rispondo solo ora :eek:k07:

    Mi ha fatto molto piacere ricevere i tuoi auguri, grazissime di esserti ricordato :flower:

    Tanti cari auguri anche a te Al...e chissà se stai continuando a scrivere, ogni tanto me lo chiedo.
    Io spero proprio di sì, ti fa bene e poi sarebbe un vero peccato.

    Buon Natale Francesco...a te e a tutti i tuoi cari...un abbraccione! :love_4:

    Un angioletto simpatico per proteggerti :hehe:

    Grazie Al Thor,
    anche io mi ricordo spesso di te...spero che la tua esperienza in Spagna sia andata benissimo! Chissà che un giorno non si riesca ad aprire di nuovo una bella discussione sulla poesia...la prima era stata esaltante! Mi piacerebbe leggere ancora tue composizioni!

    Ricambio gli auguri di Buon Natale, sia per te, sia per tutte le persone che ti sono care!
    Ciao Fra..... quanto tempo che non ti leggoooooo!!!. Grazie per gli auguri, ricambio di cuore......e ogni tanto fallo un salto nel gruppo poesia.................plis :)
    baciobacio, buon tuttissimo a te!!!!!!
    Ciao Franci :)

    Auguri di una serena Pasqua, a te e ai tuoi cari :flower: :love_4:
    Nora purtroppo nulla!!! Verrei più spesso ma il tempo è quello che è!
    Ale grazie di cuore ma ero ancora in Spagna!!! ;-)
    Tra poeti : Ma hai notizie di Verdelfo?????? Ciao e vieni a trovarci più spesso!!!!!:love_4:
    Ciao Pin!!!
    Sto bene...molto indaffarato ma bene.
    DIciamo che ho così tante cose da fare che non riesco a pensare troppo e a volte è un bene! ;-)
    A prima o poi!!!
    ciao, sei di passaggio? hai scritto qualcosa di nuovo?
    se si ce lo posti?
    Mi mancano molto le poesie e le loro interpretazioni.
    Come stai?
    Ciao Al Thor!
    Ti Faccio I Miei Migliori Auguri Di Buon 2009!
    Mi Raccomando, Stasera Sintonizzati Sulla Puerta Del Sol E Cerca Di Mangiarli Tutti In Tempo I 12 Acini Di Uva, Che Portano Fortuna!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto