• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Auguri, nonna Ross! :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:
    Stanno bene mamma e bimba? spero di sì, ciao :eek:k07:
    Ma daiiiiiiiiiii!:hands13::hands13::hands13:
    Auguroni nonna Rosss :love_4:
    Sono contenta x te e complimenti al tuo ragazzo e signora.
    Mi piace Lea :D
    Ciao Ross, buon prosieguo di buon Natale :love_4:
    Tutto a posto? la nipotina è nata? facci sapere, eh! :eek:k07:
    Ciao Ross, tantissimi auguri di Buon Natale e buone feste a te ed alla tua famiglia

    auguri Ross, quando è previsto l'arrivo del cucciolo?????
    Auguri per un Natale speciale e sono sicura che lo sarà!!!
    ciao Ross... come va??? a che altezza è arrivata la cicogna?????? in bocca al lupo!!!! per la kalanchoe ne riparliamo a primavera adesso goditi altri tipi di "piantine" :) bacioni
    grazie Ian , sei gentile a pensare a me , credo che forse bisogna aspettare un pò la pianta è troppo piccola ancora . Se ti va facciamo scambia con qualche altra cosa che ho io e ti piace. Aspettiamo la primavera ora è meglio darle tempo, e temere le gelate per le altre . Grazie del pensiero cmq, atua disposizione
    ciao...mi sono documentata...i cornicchi sono future piantine, tipo gli stoloni delle fragole, e sono quasi invasivi..sono andata a controllare e i miei ancora non hanno radici...appena le fanno ti terrò presente... ciao
    Auguroni!!!!!futura nonna presto farai parte delle rinco(x nipote).........come a me ,Floretta e tante altre.........
    :) Ross vedi che ti sei autoscritta...penso di essere io la destinataria di come ubriacare le bestiacce :) meno male che ti sto "ricercando"!!!!! :)
    ritornando alla pianta "verde bordata di marrone" credo tu ti riferisca a questa..

    [IMG]
    è una KALANCHOE SYNSEPALA...non è meravigliosa??? se riesci a documentarti più di me e scopri che quei cornicchi sono figlioletti te lo mando ...
    ciao ciao Ianì
    Io credo che siano lumache o chiocciole ,queste mangiano pezzi interi senza lasciare nulla . I bruchi invece incidono la "foglia"solo da una parte. Tu vigila la sera, vedrai che acchiappi il colpevole . Le lumache escono la sera, tu le sbronzi con la birra e vedrai che non si faranno vedere per un pezzo. Comunque controlla il vaso in tutte le sue parti le vigliacche si nascondono sotto il vaso
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto