• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gabriele-VI

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ma certo Sonia, chiedi perchè sarei curioso ... purtroppo anche a me non è suonata bene questo discorso... quando uno ci pensa un attimo e collega delle cose si trova che qualcosa non quadra! prova a chiedere... io resto per il beneficio del dubbio, ma secondo me è stata una bufala architettata...ma pensa te dove siamo arrivati... mah. aggiornami quando vuoi io resto in attesa! ciao!
    eh, sì, ora che me lo hai fatto notare, mio marito mi aveva detto che il paese dove abita lui è vicino a dove abbiamo la casa in montagna, solo che è sul versante modenese, mentre noi su quello pistoiese, gli ho detto che quest'estate gli avrei portato personalmente altre talee e che prendevo quelle che mi doveva... lui ha chiuso velocemente il discorso dicendomi che è lontano da dove stiamo noi... ma tanto io vado quando sono in ferie, perciò ho tanto tempo da perdere... mi ha dato un pò da pensare, ma non ci avevo fatto molto caso finchè non mi hai mandato il messaggio tu...
    adesso provo a chiedere a qualche utente che sento spesso... poi ci sentiamo, per gli aggiornamenti, ok?
    ho capito sai dove abiti :D ho molti conoscenti da quelle parti ...e tu pensa che quella è proprio la fogna che passa a 50 mt. da casa mia!!!!! che coincidenzaaaaa :lol: ma come siamo fortunati, mi vien da dire :D

    anche qui l'acqua la possiamo usare al posto del disinfettante da quanto cloro ci mettono! :lol: ....ecco perchè ce la fanno pagare cara :D

    le vasche della Santex le ho viste, conosco quella fabbrica! e pure le concerie di Almisano e zone limitrofe conosco... che posti! :mad:

    ...per la neve, qui ora sta piovendo e si sta sciogliendo tutta :cry: passeremo il solito natale sotto la pioggia e l'umidità! sperando non faccia nebbia! che qui nella bassa non manca mai! ....che posti! :D ...non sono mai contento... :fischio:

    ciao Ganriele alla prossima! :Saluto:

    PS: se vuoi scrivermi devi farlo sul mio profilo non sul tuo altrimenti non lo visualizzo se non entrando di proposito sul tuo profilo... ciaoooo
    eheheheheheh pensa che la fogna passa sotto casa mia ahahahahahahahah ;-))) come sono fortunato ;-))))
    l'acqua del rubinetto puoi usarla invece del betadine o dello iodio quando ti fai una ferita...ha talmente tanto cloro che ti disinfetti ;-)
    io sono da 25 anni qui... era un paradiso...era!
    ora tra Santex e concerie lasciamo perdere... perchè non hai visto le vasche della Santex che sono nascoste dietro la fabbrica... tutto sicuramente abusivo ma tanto si sono comperati il paese e nessuno parla. ormai il mondo va così... sigh...
    ciao gabry! oh quanta neve... io giro con le catene ormai ;)
    ciao Gabriele e così sei di lonigo :eek:k07: si è una zona bella ma con quelle cave malefiche vi stanno rosicchiando i colli nèèè! che orrore! che scempio! passo spesso per alonte, meledo alto e grancona, son zone stupende ma quando passo e vedo quelle cave mi viene il groppone! :( dovete ribellarvi!!!!!!!!! protestate, menateeeee!!!! vi vengo ad aiutare io! :mazza::mazza:

    per l'acqua non mi dire nulla! so tutto! avete il gua li... che sarebbe il fiume che mi passa proprio qui a 50 metri da casa mia (che qui si chiama Fratta) è una fogna come tutti i canali d'irrigazione che avete li, per non parlare della chiavica che costeggia Meledo :baf: che schifo! :cry:

    sono scappato da li per venire in campagna perchè in un decennio ho visto il degrado assoluto, ma non c'è niente da fare! non si sta bene più da nessuna parte! pensavo di stare in un paradiso anni fa, forse lo era, ora si parla di centrali a biomasse, rigassificatori, pirogassificatori, centrali nucleari.... :baf: mondo infame!
    ciao Piera.... pensavo in un bidone di mio cugino! volevo scriverti oggi perchè secondo me non te li aveva spediti... è un pò svampito!
    sono contento :)
    tienili a temperatura non sotto i 5 gradi questo inverno poi ad aprile fa come ti ho detto :))))
    :hands13:Complimenti gran bel giardino e piante spettacolari in ottima salute. Mi colpisce molto quella prospettiva del prato con pennellate di cespugli rose : mi richiama i giardini di Porcinari. I miei più vivi complimenti : bravo!:hands13:
    oggi gli chiedo nuovamente! pensavo ti fossero già arrivati! altrimenti li spedisco io perchè non mi piace come si sta comportando mio cugino... ho capito che ha impegni ma se non può mi arrangio a farmele io le cose... questi sono i parenti, quando hanno bisogno sono sempre addosso... ti servono per delle sciocchezze e se ne fregano. più tardi ti faccio sapere.
    ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto