• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B.Fabio
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao fabio dal momento in cui un fiore si apre già si vede il frutticino a meno che non è un fiore (abortito) vuol dire che non è stato inpollinato poi ci vogliono circa 7 8 mesi per la giusta maturazione spero di essere stato chiaro ciaoooooooo .per quanto riguarda il cleme.....e un problema d'innesto oppure il forte peso dei frutti ciaoooooo alla prox.
    e i fiori del mio limone si sono apertiiii siiiiiiiiii :) mi sapete dire quanto tempo ci vuole prima ke nasca un FRUTTO? GRAZIE...;)
    ciao,
    no, purtroppo Bari non la conosco affatto. Ci sono passata un paio di volte moltissimi anni fa, ma perchè alla stazione di Bari dovevo prendere un altro treno per andare a Corato. Mio papà era di Corato.
    ciao a tutti,
    volevo porre una domanda. IL mio clementino ke ho da poco comprato contrattando con il vivaio , tende tutto il suo peso verso destra...volevo sapere questo può essere un problema? come posso risolverlo?
    Vi metto alcune foto così potete capire...grazie aspetto risposte.
    [IMG]

    aspetto voste notizie... =D grazie..:Saluto:
    ciao Fabio,
    mi ha fatto piacere riceverela tua richiesta di amicizia :)
    vedo dal tuo profilo che sei di Bari, ma sei di Bari città o provincia?
    Ciao Fabio puoi togliere la spalliera ma quello e una pianta di limone giovanissima sicuramente ottenuta per talea fatta in serre adate ,per poter diventare una pianta passeranno degli anni se restera in vaso a marzo devi cambiarlo ,mentre se andrà in piena terra puoi farlo anche adesso senza andare ad intaccare l'apparato radicale
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto