• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simuoh
Reaction score
463

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • miii è proprio tanto che no nci sentiamo se guardo la data qui sotto.
    a parte le e-mai, rare anche quelle!!! che sciagurate siamo!!! un così bell'affetto non coltivato eh?.... vabbè dai.... l'importante è che ci pensiamo a vicenda.... ed io ti/vi penso :love_4:
    tesoramiabella!!!!!!! che piacere!!!!!!! e ti risposi a tono :lol: :love_4:
    un bacione alla mia nipotina Matilde e doppio a te :)
    Ciao Simuoh,

    è un bel po' che non ti si vede in circolazione, spero che vada tutto bene.....
    intanto, tantissimi auguri di buon compleanno
    tesora, tesoro e tesorina buona pasqua a voi e un abbraccione dalla zia :)
    come è andata??
    una meraviglia, il paese dei balocchi!!!!

    il padiglione non era grandissimo, però c'era di tutto e di più!
    sebbene io cercassi solo materiale per lo scrap, devo dire che comunque non mancava proprio niente: pietre e materiale vario per fare le collane la facevano da padrone, poi c'erano le perline, i ricami, la pittura su vetro, la ceramica, addobbi, bambole di stoffa, tutto l'occorrente per preparare bigliettini, inviti, regalini ecc ecc...

    ti dico che ci si poteva lasciare gli occhi.

    la cosa bella è che non c'era nessun prodotto finito in vendita, solo tante belle idee da cui copiare e tutto il materiale per realizzarle

    ho fatto molte spese interessanti, cose che cercavo da tempo e che nei negozi qui nella zona non si trovano, tipo i rivetti e i timbri!

    è una fiera che consiglio proprio a tutti, specie a te!

    ciao ciao,
    bacioni a Matilde
    Ciao! e tu che fai? ti "vedo" ma non ti "leggo"... può essere? :ciglione:
    Spero tutto ok, ma se ce l'hai con qualcuno dillo a me che lo meno! :lol: :Saluto:
    Ciao beddissimaaaa :) :) ormai nn ti si vede più :( disgraziata!! :martello2 :martello2 :lol:
    Ti lascio un saluto e un bacione :) anche per Matilde, ma un po' di fotine nuove???
    Baciiiiiii :Saluto: :Saluto:
    E
    Matilde: che fiore stupendo!
    Pensa che curiosavo qua e là in cerca di immagini in grado di trasmettere bellezza e ottimismo: che regalo! Un abbraccio riconoscente.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto