• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemy
Reaction score
63

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non ci posso credere!!! non ti sono arrivati??? neanche all'altra persona a cui ho spedito non sono arrivati!!!! non è possibile!!! e oggi ad una mia amica è arrivato un pacchetto con un dvd in meno!!! ma che succede??? è possibile che li trovo io tutti i ladri delle poste???
    mi dispiace davvero tanto!!!! :-(
    ciao artemy,
    volevo chiederti se sei riuscita a trovare il libro sulle potature che ti avevo consigliato;se ti va bene anche in inglese (io mio lo e') io lo ho ordinato da www.play.com ,i prezzi sono leggermente piu' bassi che ordinarli direttamente dalla casa editrice e le spese di spedizione sono gratuite; ho ordinato parecchi libri da loro e mi sono sempre trovato bene. Il libro arriva circa in una settimana;
    Ps lo sai che non mi sono ancora arrivati i semi delle zucchine che mi avevi spedito?! mi sa che Poste Italiane hanno mietuto un'altra vittima!
    abbi pazienza, sono stata molto impegnata. Questa sera ti rispondo e faccio delle proposte sulle roselline coprisuolo.
    ciao Artemy,
    dunque per spiegarti come fare le talee di rose...io so farle ma non con molta maestria; e i miei risultati sono altelenanti?!
    c'e' un thread fatto molto bene di nikonvlad dal titolo "come fare talee di rose" che spiega bene come farle.
    ad ogni modo io procedo cosi'
    1- scelto un ramo che abbia una rosa gia` sfiorita all' estremita'
    2-il ramo lo scelgo dello spessore di una matita e lungo circa 20-30 cm
    3-tolgo tutte le foglie tranne le ultime due-tre apicali
    4- alla base taglia appena sotto una gemma
    5-devi tagliare sull' estremita' superiore del ramo sopra una gemma
    6- interri la talea per 3/4 e copri con un sacchetto da frezeer trasparente e mantieni umido il terreno
    7-metti il tutto in una zona ombrosa (ombra luminosa ma mai sole diretto)
    8- aspetti che radica
    spero di essere stato chiaro !
    ciao artemy come stai? spero tutto bene!
    comunque ti scrivo per un piacerino...ho visto che hai una bellissima rosa iceberg...non e' che ti avanza una taleina per caso?!
    io ho delle minirose (bianca,gialla,rossa e rosa ) , delle talee di queen elisabeth e alcune rose canine biance e rosse; se ti interessa posso farti delle talee anche per te!
    Ciao bella. Oramai li do per perse, ma non ti preoccupare, ho ricevuto anche un pezzettino di piantina con la radice, sembra che ha attecchito. Grazie cmq. Per qualsiasi cosa chiedi. Un bacione e buona giornata.
    ciao pupa. sai ancora non sono arrivati, mi sa che si sono persi...peccato tutto sprecato. Grazie cmq....come posso ricambiare? un bacione.
    Ciao Bella.mi fa piacere che le hai mandati...non appena arrivano te lo dirò. grazie grazie. Che lavoro fa? vedo che lavori anche la domenica!!!!un bacione.grazie grazie.
    ciao artemy.sono contenta che hai accettato di essere mia amica...tutto bene? Vedi quanto si impara nel forum? un bacione
    Grazie Artemy, sei troppo gentile. Non è niente di speciale. Il tuo ha potenzialità nettamente superiori. Ciao. Vincenzo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto