• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MarianaP
Reaction score
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ormai vivo qui..in realtà sono aquilana. lo so che non si dovrebbe fare perchè è un giardino pubblico chiuso al pubblico, ma io ci porto mia figlia e i cani a correre( raccogliendo ovviamente i bisogni, sport che in questa città non pratica nessuno!!!!!) ...è di fronte ai vigili del fuoco...madonna del freddo...dai...andiamo a fare talee?? e poi sono tutte rotte e malate...volevo curarle un pò...
    M
    ma ciao beh la prossima volta che hai problemi col pc chiedi pure a me peggio che va aspetti solo 2 settimane e non ti freghiamo tutti quei soldi.....
    grazie per gli auguri,comunque nel gruppo non mancavi solo tu son spariti tutti
    sono stata bene per il mio compleanno ho preso il sole tutto il giorno a tette di fuori!!!
    e tu invece come stai?
    io ho la wind e per 9 euro al mese navighi senza limiti di tempo e hai a disposizione 1 giga di traffico che sono tanti se non scarichi film porno,ehehe
    M
    ciao come va ho postato sul post dell'attacco se mi date un passaggio vengo pure io,l'8 e' il mio compleanno e se trovavo qualcosa di "trasgressivo" da fare mollavo mio marito venerdi come sempre vado in giro da sola ma se capita un motivo non ritorno alla sera e magari nemmeno sabato sera cavoli almeno per il mio compleanno! ma non trovo niente nemmeno da fare con lui non ci sono mostre in questa settimana l'unica di aprile che non c'e' niente in tutta la settimana!!!!
    io preferirei mollarlo per un paio di giorni ma se non posso lo porto fuori a pranzo comunque di venerdi(8) sono sempre sola in giro per pescara sicuramente sulla spiaggia,ciao fammi sapere,anche su facebook come gabriella mammagabri li posso leggere quasi tutto i messagi funzionano bene,presto mi ricompro il cell nuovo!
    M
    ciao ho fatto pulizie,che notizie mi vuoi mandare?
    io ogni tanto ci provo ad entrare nel sito ma e' semore cosi lento!!!
    pure fessbuk ci entro e basta perche' se clicco su qualsiasi cosa si incarta.....
    per giunta siamo senza gas da giovedi per una serie di disguidi e menefreghismi di chi tiene il **** sul velluto e siamo stati a pescara da mia suocera le bambine le abbiamo lasciate giu per la notte,in cucina 7 gradi in salone 8,
    ammiro mio marito per il suo autocontrollo,io avrei gia' mandato un po' di gente all'ospedale al posto suo
    :) bene bene, io quel trattamento lo darò tra un 10 giorni tempo permettendo!

    Molto interessante, sono proprio contenta per te :) è decisamente gratificante ed invogliante far ciò che più si desidera!
    ah bè *_* complimentoni allora!!!
    Che specializzazione pensi di prendere?

    L'olio bianco serve per cocciniglia, ragnetto rosso e qualcos'altro che ora mi sfugge sorry!
    Certo che scavare con questo tempo!!!

    Io in questo periodo sto iniziando qualche trattamento, ma con questo tempo diventa assai difficile, ho giusto dato l'olio bianco. Per i lavoretti ho già fatto a novembre, ora aspetto di poter potare :)

    Ps. non ricordo, in cosa ti sei laureata? :)
    Fantastico :) sono contentissima per te!
    Immagino che stai anche studiando?

    Anche qui il tempo è veramente schifoso...uff non vedo l'ora che torni la primavera!
    M
    Ciao,son cose tristi non voglio tediarti,hai gia' tanto di che pensare di tuo,mi raccomando pero' non dare per scontato il tuo uomo,non abbassare mai la guardia......
    M
    ma ciaooooo,come incasinata non dovresti goderti la liberta?
    Quindi sei tornata a chieti,e gia'c'hai il fidanzato qui....
    Anch'io sto un po' incasinata mentalmente pero' il fisico sta bene,forse un giorno ti raccontero' non so,spero passi presto....
    Stammi bene e' torna piu' spesso dai......
    M
    ma come?
    Sei passata di qui lunedi scorso e non sei passata nel gruppo a fare un saluto???
    Come stai? cosa fai?
    Sei tornata a chieti poi o sei rimasta a casa?
    M
    fai bene divertiti e rilassati certo quello che hai detto tu sarebbe meglio farlo per tutta la vita ma ci vorrebbe un marito pieno di soldi che non ho.
    Abbiamo appena scoperto che possiamo cambiare casa senza perdere il lavoro,pensavamo fossero collegati invece si puo'.Ho gia' dato un occhio sul web per tornare a pescara,mamma che prezzi!!!
    Pero' e' tutta roba senza giardino mi dovro' accontentare di balconi con sotto vecchie rompiscatole lamentose,pero' potro' tornare al mare.......
    e non ho piu' alibi dovro' fare qualche part time mattutino....
    M
    ah gia' e' vero il voto e' da laurea non da esame,che figura..... eche so che prima si fanno tutti gli esami e poi si fa la tesi pero' non stavo a pensare che se tu mi hai detto 110 e lode e non 30, e che molti quando fanno l'ultimo esame dicono: "mi sono laureato e adesso devo fare la tesi" e cosi' sono andata in confusione :lol:
    Come ti senti piu' leggera o ancora piu' angosciata? O entrambe le cose?
    Il tempo qua e' cosi cosi ha fatto brutto ma e' passto velocemente non c''e piu' vento ma ormai non si sente piu' il caldo anzi stare sotto il sole alle 14 non da fastidio ma e' piacevole,il 13 iniziano le scuole e le mie mattine ritorneranno finalmente silenziose e solitarie spero di poter ritornare a correre sono 2 anni che piove continuamente e non riesco ad andare piu' di 2-3 volte sto valutando l'idea di una palestra per scalare di panza e acquistare un po' di agilita'.
    Tu hai gia' delle idee per il tuo primo autunno da libera e nullafacente?
    :Saluto:
    M
    ehi complimentossimi allora hai gia' festeggiato si.
    Mi chiedevo anch'io dove sono finiti,comunque ho notato che tea gira in forum ma non 'e passata a votare le ho scritto sul profilo,molti non guardano nemmeno la sezione ot,ciao e ancora complimenti,ah la tesi hai gia' deciso di che parlerai?
    M
    Ma ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Son contenta che ti sei divertita,ti sei dimenticata di dirmi il voto
    Anch'io mi sono divertita abbastanza anche se per le ferie di mio marito non ha fatto altro che piovere,cosi' abbiamo passato piu tempo fra letto e centri commerciali che altro,ci siamo rifatti con la notte bianca di Manopello,tarantelle e giocoleria fino a l'una!
    Ci sei gia' passata alla sezone parliamo di tutto un po' ? CI sta il sondaggio-censimento corri a votare per l'abruzzo,per adesso siamo solo in 2 :(
    M
    ciao miriana come va?
    com'e' andato l'esame non ci dici niente?
    Non e' che ti sei defilata perche' e' andato male?
    oppure vai in giro a goderti le vacanze fra un acquazzone e l'altro?
    Dai facci sapere e poi dovevamo incontrarci fra abruzzesi o perlomeno fra vicini di provincie,ma non e' che sei tornata dai tuoi che ti tengono tutta per loro?
    diverrtiti e rilassati che poi avrai bisogno di energia nuova per la tesi
    Buona serata Mariana!:flower:
    Grazie mille per avermi gentilmente reputata.
    Colgo l'occasione per augurarti un buon fine settimana e
    un saluto grande!
    :Saluto:
    yeye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto