• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Aslema85
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao,
    si vado a surfcasting, guarda più o meno si prendono le stesse cosa che si prendono in Italia, alla fine ci divide lo stesso mare. Saraghi, orate, spigole, mormore, serra sempre la stessa roba, non ci sono specie strane. Sicuramente è notevole il numero delle catture, per le dimensioni del pescato diciamo che tranne per un'orata da 700gr, e due spigole da 1,5 e una da 0,700 tutte il resto, mormore a parte, è da rilascio. Ho sentito racconti di orate e spigole da sogno, che conoscendo i pescetti che i locali si portano a casa, stento credere...pero' sicuramente qualcosa ci sarà. Io non sto avendo molto tempo in questo periodo, ho appena preso una ripartita per tentare i lunghi lanci ma il lavoro e il continuo vento di terra di questi giorni non mi hanno ancora dato modo di provarla.
    Saluti,
    Paride
    ciao, ho letto che vai a pesca; che si prende di bello li;hai qualche foto da mettere sul forum per noi appassionati?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto