• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bausettete

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao!:D
    come stai?
    mi è venuta un'idea...
    perchè non facciamo un torneo di camelia japonica??? ognuno manda la foto della camelia con cui vuole partecipare e poi gli utenti votano...in pratica come fa Hélène per le rose...
    spero di averti dato una buona idea
    fammi sapere :D
    Salve a tutti,
    vorrei un consiglio urgente.
    Mio marito ha comprato un albero di natale vero e l'ha travasato, in più l'ha concimato usando quasi mezza bottiglia di sangue di bue senza diluirlo!
    Ora gli ha aggiunto un pò d'acqua ma non so se va bene!
    vorrei avere consigli da gente esperta, mio albero è da buttare? o lo posso salvare?
    Grazie, Norar
    Ciao Bau, finalmente ho caricato alcune immagini su un sito (imageshack). Come faccio adesso a metterle sul forum? Scusa la domanda! :)))) Ciao, Andrea
    Ciao,
    come va? Io aspetto con ansiosa pazienza (scusa l'ossimoro) che le camelie comincino a sbocciare. In alcuni bocci si vede già la punta del colore. Le tue japoniche che fanno? Buona domenica!
    Ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4::love_4::love_4:
    K
    Ciao Bausettete,tutto bene?Finalmente sole!:froggie_rSono un po' in crisi con la bouga,ho postato le foto su "rampicanti.."mi dai un parere?E soprattutto ha tante brattee ma spesso cadono prima che il fiore bianco si apra.... :( Eppoi una strage di foglioline!Ti è mai successo? :confuso: La tua come sta?
    ho appena finito di travasare la piantina, speriamo bene.
    poverina, le radici attorcigliavano tutto il pane radicale, non ho avuto nessun problema a toglierla dal vaso, è scivolata via senza fatica.
    Quando potrò stare tranquilla, e sapere che la piantina non ha subito traumi?
    Ciao Rd?
    Ciao Bausettete, volevo chiederti, si puo' rinvasare adesso la camelia che acquistai online. Al momento non lo feci per non implicare la fioritura che volevo godermi. Adesso hanno germogliato molte foglie. Cosa devo fare rinvasare adesso o in altro periodo?
    Ciao Red
    Ciao Bausettete, non è che appena ti si aprono bene le bonomiane mi mandi qualche foto.
    Voglio scoprire la differenza tra le Bonomiane semplici e le Bonomiane Nova, che sarebbero la mia varietà.
    Ciao Red :Saluto:
    Beh, non ci crederai...ho marinato la scuola...
    Mi son presa un giorno di libertà e...sto giardinando!!!

    Mi sembra di aver capito che le cose vanno meglio adesso, sapessi quanto ne sono contenta.
    Saluta R per me e...buon sabato in giardino!
    Alleluia!!!
    Il mio giardino sta arrancando...piano piano sto cercando di sistemarlo ma il clima non aiuta molto.

    Vieni quando vuoi,ma avvisa se vuoi trovarmi,non ci sono quasi mai.
    Augurissimi di Buona Pasqua, che sia serena, e rilassante... te lo meriti davvero.
    Ti ringrazio per essere sempre stato presente ogni qualvolta ne avevo bisogno.
    Augurissssimi.

    Ciao Red :Saluto::Saluto:
    Ehilà Bau, come va?

    Auguri a te e alla tua famiglia...la parte "sana" intendo....:eek:k07:
    K
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto