• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigino67

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Un salutone,Gigino...anche alla tua famiglia:Saluto:
    e un ciao grande,grande!!

    :love_4:
    bettyeyè
    Gigino,ciao!:Saluto:....semmai passassi di qua...
    Ti lascio un Augurio grande di Buon Natale e
    Buonissimo Anno Nuovo,anche ai tuoi Cari:flower:

    :flower::love_4:
    yeye
    H
    Ma sai che tu sei stato il primo a darmi il benvenuto su questo forum con un cocktail di reputazione? :)
    S
    beh gigino, se è per tirare su soldi è lecito vendere tutto tranne il xulo, ma se non hai urgente bisogno di soldi lascia che siano i tuoi eredi a decidere se venderlo, tanto più se l'idea di vendere non ti esalta. Io della terra non la venderei mai e poi mai, non importa se vale o no. Meglio incolta ma mia che venduta a malincuore a un altro... Poi è tuo, ma questa è la mia idea :) Non voglio sembrarti uno che rompe, non me ne viene nulla in tasca :eek:k07:
    S
    gigino scusa se mi intrometto ma non vendere il terreno, poi succede che di colpo diventa edificabile per qualche furbetto amico di furbetti, e ti trovi il megacondominio appiccicato a casa, e la tua pace giardinicola è finita!!! Piuttostolo fallo a campo e affittalo, ma non vendereeeeee!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto