• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Rita67
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Ciao Fabiola, anche noi tre condividiamo il letto per far festa quando il papi è via! Ci scambiamo opinioni e segreti e soprattutto ridiamo a crepapelle (ci portiamo pure il gatto).
    La tua soddisfazione è senz'altro condivisibile! Addirittura la borsa di studio! La tua Fabiola ha preso tanta passione dalla mami eh?
    Anche il mio Matteo, che quest'anno si è iscritto a giurisprudenza, ha già sostenuto e superato tre esami...non certo coi risultati spettacolari della tua "bimba", ma ci ha stupito la determinazione e il salto di maturità fatto in pochi mesi ,dalle superiori ad oggi.
    In effetti i cellulari ed i computer han reso meno pesante la lontananza, ma non credo che sia comunque facile come tu, coraggiosamente, cerchi di far apparire.
    Abbraccio
    E
    Ciao Rita, che donna generosa ed ottimista devi essere!
    Tua figlia ha scelto una facoltà impegnativa, chissà che bella esperienza poter disporre di se stessa, senza le ansie materne a perseguirla. Non credo io sarei così serena e bendisposta....tenderei piuttosto alla lamentela; una volta al mese è proprio poco quando ci si vuole bene, ma immagino che la lontananza alimenti questo sentimento. Tanto di cappello al tuo saper vivere!
    E
    Ma guarda..i miei ne hanno 16 Elisa e 20 Matteo.
    La tua signorina è molto lontana da casa? Chissà che tristezza quando torna a scuola. Io mi sento malinconica solo a vederli crescere, figuriamoci a saperli lontano. Cosa studia?
    Il maschietto tuo però è ancora piccolino, te lo puoi godere ancora un po' bambino. Non fa un po' tristezza che il tempo passi così in fretta e che loro crescano?
    E
    Si grazie, sereno.
    Ed il tuo? Contenti i ragazzi del pranzo? E, a proposito, quanto anno i tuoi?
    E
    Auguri Rita.
    Ho ripensato al tuo menù goloso, e ti immagino tra i fornelli felice mentre prepari per i tuoi figlioli una festa sorprendente!
    Bacione.
    E
    Mamma che ben di dio....la caponata, gli anellini, ...son stata ospite della tradizione siciliana e campana ed ho ricordi intensi...tra colleghe c'è sempre qualcuna che pubblicizza la sua terra con specialità da fuoriclasse....
    anch'io amo cucinare e non vedo l'ora di cominciare...non sono brava per i dolci mentre tu mi pare di capire che te la cavi alla grande.
    E
    Me lo riservo anch'io per le feste.
    Cucinerai tu per Natale?
    E
    Ciao alla Rita mia ed al suo bel solanum blu.
    Sai che è da un po' che penso di iniziare una collezione di solanum? Da quando l'ho vista presentata su Gardenia; nelle vacanze prendo i vecchi numeri e cerco il vivaio toscano che le commercializza. Per ora ne ho posato uno bianco. Spero possa prendere qualche giorno di riposo in modo da dedicarti al tuo nuovo Wilbur Smth
    Ti muovi alla grande in forum, brava.
    Serena festa a te e famiglia e non ti dimenticare di noi. Voglio ancora sapere dei menù festivi!
    E
    Ciao Rita, vedi le persone che ti sembrano più affini...tra i miei contatti, discreta ed un po' timida mai cattivella o provocatrice, c'è Violetta...opsss: arrivati pupi, vado a mettere in tavola. A dopo.
    E
    Ciao Rita!
    Ho letto qualcuno dei tuoi proverbi.
    Vedo che ti stai ambientando bene; ti piace stare qui?
    Ciao Rita ,:) per rispondere citando :
    1 ..fai clic su rispondi citando ...sotto ti si apre una finestra con il messaggio da citare ...
    2 ...fai clic su modalità avanzata ...si apre la finestra con le faccine a destra ...2 messaggi identici,quello sotto è quello dove puoi rispondere ....togliere frasi ...o lasciare solo quella cui vuoi rispondere .
    Se il mess da citare non lo modifichi verra letto con il riquadro ...tizio ha detto ....Se invece lo modifichi fai attenzione a non cancellare i tag iniziali...e finali ,altrimenti i due messaggi usciranno uniti.Imparerai presto vedrai ...spero che non ti confuso ulteriormente :Saluto:steff .
    E
    Ciao Rita, quanti gradi lì a casa tua?
    Qui ormai è freschetto, siamo sullo 0...
    Appena ci troveremo in collegamento entrambe parliamo un po' di fiori?
    Buon sabato sera
    E
    Ciao Rita, ho letto oggi il tuo gradito messaggio, era un momento un po' così non ho potuto rispondere.
    Spero di incontrarti in forum, mi raccomando non ti stupire se ogni tanto si usano toni un po' inconsueti, fa parte del gioco.
    Che fiore è quello del tuo avatar? Ti occupi di fiori o giardinaggio?
    E
    Rita ti sei sconnessa?
    Allora buonanotte ed a domani!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto