• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
overshot

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Asciugare il terreno mi sembra un po' difficile.
    Diciamo che se le hai fatte in vaso senza tutti gli accordimenti che si prendono in genere per le talee comunque dovresti procedere come si procede per le talee che si fanno in piena terra...cioè lasci fare al destino.
    Ad ogni modo ripararle dalla pioggia è meglio.
    ma questa giornata di pioggia incessante le danneggerà ??? Conviene cercare di asciugare un pò il tereno ??? E per il futuro le lascio sempre in luogo riparato dalla pioggia ???
    Grazie ancora..
    Ma intendi piante già formate?

    Se sì, direi di toglierle dalla pioggia magari da domani sera. Un po' di pioggia non fa male, troppa però potrebbe dare problemi di marciumi alle radici, specie se sono in vaso...
    Ciao Overshot, ricordo i tuoi pelargoni. Fai a meno della seconda fioritura e pota a fine luglio.
    A dire il vero sono anche moderatore...oltre che appassionata...forse immeritatamente,e x i mp devi vedere nella riga in alto prima delle sez del forum dovreti trovare 1 messaggio!!!
    ciao "giocatore d'azzardo"ti ringrazio per il suggerimento spero di riuscire a farlo tra qualche giorno perche sinceramente nn so ancora come fare
    :lol::lol::lol:mi hai fatto troppo ridere "gioco d'azzardo"ho risposto nella bacheca se vuoi risp li ti ho visto molto esperto,se poi ci riesco e se vuoi ti mando le foto ciao e grazie
    L'ho letto, non ho risposto in quanto ora non è il momento, riscrivi a primavera e sarò più esplicativo.
    Andrò comunque a rileggere e cercherò comunque di dari una risposta.
    Cordialmente
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto