• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • S
    anche qui il tempo fa schifo...ora nevica ed ha già buttato giù una ventina di cm...cmq in casa è bravissima ma il problema si presenta quando usciamo perchè tira al guinzaglio nel momento in cui vede altri cani o le persone, le sto insegnando a non farlo ma penso che ci vorrà ancora un pò prima che cammini bene senza spaccarmi una spalla...anche tu hai avuto questo problema oppure no?
    S
    ciao come sta la tua Borderina? La mia Sally ora ha 5 mesi e mezzo ed è cresciuta tantissimo!
    intanto ti avverto che un messaggio puo contenere 1 0'0 0 0 caratteri :ciglione: te lo dico per esperienza ma sei stata troppo cara a perdere tutto quel tempo e con un modo di scrivere piacevole e tranquillo...x fortuna che i commenti non li hai letti valà....per un pelo non mi frantumavano in mille pezzettini...e io so fragile :D
    grazie
    grazie
    grazie di cuore....prenderò alla lettera!
    A prestissimo spero!
    Alex
    ciao super...mi hanno fatto il tuo nome per farti visionare un mio problema :ciglione: e....detto fatto!
    provi a darci un'occhio per favore?!
    grazie Alex
    ok..mi mandi il tuo indirizzo per favore???
    La Ligularia a foglie rosse mi interessa moltissimo...forse è la Othello o la Desdemona...dovresti chiedere al tuo amico per favore se puo' darmi un rizomino anche piccolo..preferirei invece che i semi...ok??? A presto Romy
    hey scusami ma inavvertitamente ho cancellato tutti i messaggi compreso il tuo in cui avevo l'indirizzo da spedire l'helleboro...
    scusami!
    Alex
    grazieeeeeeeee :D sei gentilissima.... ora non è proprio il periodo anche perchè qui si muore dal freddo... io direi di aspettare,come stai tu?
    complimenti, mi sono accorto solo ora delle tue foto di Lione fantastiche soprattutto le acquatiche
    ciao alla tua collega ricordagli anche il nostro forum;magari s'iscrive:eek:k07:Come si chiama lei?Giusto per identificarla sulla email?
    PUBBLICITA'

    ciao...volevo solo avvisarti che è iniziata l'ultima settimana per le iscrizioni allo swap natalizio 2010...se non vuoi farti scappare l'occasione clicca l'albero!

    [IMG]

    spero di poterti vedere tra gli iscritti
    Swappino Alex!
    Dai!! grandi!!! una stroccatona ( termine che usa Linda e per lei è il massimo delle coccole..) a Maia e bentornata!!!
    rientrata dai D.O.G, dog olympic game di Lignano Sabbiadoro (Udine) tenutosi ven 15-16-17 ottobre 2010!
    abbiamo fatto un eccellente netto (nessun errore) nel jumping open individuale classificandoci' pero' 33esime come tempo, su circa un 180 cani presenti (ma felicissima per il giro fatto e considerando che noi normalmente gareggiamo in debuttanti e li competivamo con anche la categoria superiore....). nell'agility 2 rifiuti per colpa mia, ci siamo classificate se ricordo bene 78esime sempre su 180 cani. cmq felicissima lostesso!
    mentre nella tunnel cup un disastro.... non mi ricordavo pi'u la sequenza di tubi... ormai era buio, ormai era tardi (eran già le 20 e dovevo raggiungere gli altri al ristorante...) era freddo, stava iniziando a spiovigginare..... non ne potevo piu'!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto