• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
campogaggiolo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao ... sto per chiederti un parere: per quale difetto di impostazione, la mia macchina non regge più l'apertura dell'obiettivo di metà corsa (cioè quando punto un soggetto più luminoso per fotografarne uno più scuro)? Cosa potrò aver combinato nell'impostazione? Ho una Canon A650. Grazie, carissimo e scusa ... sono mesi che sto impazzendo, e il Centro Canon è fuori Napoli
    Beh, non aspettare: ti offrirò pranzetti e passeggiate fra gli agrumi. Tanto lo so che tu non potrai parlare male di Napoli:D
    Hai la cartella dei messaggi privati piena e non riesco a mandarti il mio messaggio. Te lo mando via mail?
    Non ti preoccupare! Anzi...avvertitemi se capita, perchè alle volte non me ne accorgo.

    Io non so che dire, è che è così e al momento non si è trovato il rimedio :cry:
    Certo che siete veloci! Due minuti di chiusura e me lo avete già chiesto in tre :lol: :lol: :lol:

    Purtroppo è malfunzionamento del forum...capita da un po' a tutti i moderatori. Capita che quando rispondiamo ad una discussione delle volte questa si chiuda automaticamente.
    Chiedi pure ad altri mod :D

    Credo che sia colpa dello spirito del fantasma formaggino :D
    ciaooooo, ero passata nel tuo profilo giorni fa per salutarti, poi vedendo che avevi già fiumi di messaggi di bentornato ho preferito rimandare e non subissarti anch'io!
    Fa piacere anche a me rileggerti! :)
    E
    Ho appena letto il commento sulla discussione "Saviano". Bella sintesi, grazie.
    Ciao Campog,

    non so se hai visto, ma ti ho mandato l'invito ad un gruppo in Flickr.
    Ho trovato molto belle alcune tue foto, specie quella della sveglia!
    io tutto bene, lavorazzi a manetta, ma contento.
    Te? sempre in giro per lavoro?
    Speriamo di risentirci con connessione ok.
    ma ciao campo!!!!!! che bello ritrovarti! ma resti stavolta? ma lo sai che la tua crassula tetragona è intenibile? meravigliosa!
    un abbraccio, dai non sparire!
    ma campoooo.... ti sei collegato ieri e non ti ho visto... altro che a volte ritornano. Ti lascio un saluto e un bacio................ :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto