• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scarlet
Reaction score
102

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao scarlet, ti scrivo qui perché a quanto pare la tua casella dei messaggi privati è piena. Avevo visto un sondaggio su quanti reggiani o parmigiani ci sono sul forum e mi ero incuriosita. Comunque il mondo è proprio picolo! :)
    ciaooooooooooooooooooo ,tutto ok ,te come va?ti ho visto ieri sera,sono entrato ,ma poi mi ha buttato fuori....
    ogni tanto ti vedo anche di la.....
    quella in avatar sei te?
    hai visto i miei limoni?
    un bacio ed a risentirci
    Scorpioncinooooooooooooooooooo che piacere sentirti ogni tanto:love_4:...tutto ok?non è ch emò rotolando rotolando scivoli verso la tastiera e me saluti più spesso?:lol::lol::lol::martello::love_4::love::flower:
    :lol:..stessa situazione!!!...il mio rimedia con la serie NCIS...in attesa di ritornare "rossodipendente"!!!:martello2:D

    Un bacione anche a te!!:love_4:

    Ciao!
    beayeye
    Scarlet ..grazie...che piacere leggerti!!:flower:
    Come va in casa tua,senza le Rosse che corrono?:):D
    Ancora Buonissimo 2010 e
    un salutone!


    (..sì sono io nella foto...grazie per il bella,troppo buona...ma guarda che è solo perchè è presa da lontano:eek:k07: e mio marito è bravo a fare le foto..sennò vedresti che disastro che sono!!!:eek:comunque grazie ancora!!:love_4:)

    :flower::Saluto:
    yeye
    Semmai dovessi fare un salto anche di qua...
    Ti lascio un mondo di Aguri per l'Anno 2010.
    Auguri anche ai tuoi Cari:flower:

    Buon Anno Nuovo,Scarl!!!:Saluto:

    :flower::love_4::flower:
    beayeye la"mùdneisa"
    ciao Scorpioncino ...lo so che non sei in vena di salutare ,ma almeno un tuo simile si......decidi sempre te ..tranquilla,ma io sono diverso lo sai no?ciao e Buon Natale E Buon Anno ....:love_4::flower:
    Buongiorno Scorpioncino...pensavi ti avrei lasciato fuori? sbagliato....sei stata selezionata .....smackkkkkkkkkkkkkkkk
    A
    puoi avere una mia foto autografata a 5 euro soltanto (spese di spedizione escluse)... ^_^ grazie per l'apprezzamento cmq
    Sìììììììììììììììììììììììì!!! Grazie Scarlettinaaaaaaaa!!! Sono contenta anch'io, sai?
    Fra l'altro mi sto divertendo, mi mancava il forum, e mi mancavate voi :flower: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto