• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pulgarcita

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sai che io ci metto poco a tagiuzzare le cose... Mi sembra che se a me muiono al meno ve li posso richiedere!!!!!! HAHAHA
    grazie,farò cosi.
    L'hemerocallis è in un vasetto minuscolo (l'ho pagato 2,50 euri).
    Se tira avanti appena partorisce te ne do un po :)
    mmmmhh per gli epi hai gia provato a toglierla tutta con un cotton fioc imbevuto di alcool e poi metti in uno spruzzino acqua e scaglie di sapone di marsiglia, scuoti bene che si scioglie il sapone e spruzzalo sulle foglie...funziona... :) poi mi dici...belli gli hemerocallis!
    Uahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
    Non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!!
    Cosi le semino subito (una parte) visto che c'e luna crescente.....
    Dimmi se posso fare qualcosa per te.
    Un abbraccio:
    Maria
    Ho imbucato la busta stamattina presto...dovrebbe essere da te se non domani..al massimo dopo domani...fammi sapere quando ti arriva....
    figurati è un piacere
    ciao michela
    Cancellalo ora...l'ho segnato...non vorrei che qualcuno lo usasse per farti brutti scherzi...
    io ce l'ho!!!
    Appena provvedo alla spedizione di mando un messaggio sul profilo
    ciao michela
    mandami pure un mp col tuo indirizzo e provvedo...con piacere....ciao e a presto michela
    Ciao Maria.
    la foto dell'avatar non si distingue bene, ma se hai caricato l'avatar dovresti poter caricare e gestire le foto come allegati.
    Prova dal pannello utente e caricati le foto dal tuo pc creando un album sul forum.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto