• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie, ma sai le farfalle non sono merito mio invece i tuoi centrini sono tutti tuoi. la mia passione per le farfalle cmq è nata dal giardinaggio. io avevo questo giardino di condominio a cui nessuno teneva e pian piano con la mia passione per le piante l'ho trasformato in giardino di fiori e così mi ero detto perchè non creare un giardino apposta per le farfalle e ho cominciato a mettere tutti i fiori che attiravano questi meravigliosi insetti e così il mio giardino si è riempito di tantissime specie di farfalle che però purtroppo stanno sparendo, me ne accorgo ogni anno che qualcuno manca all'appello. haha e poi ci sono le difficoltà delle foto perchè io praticamente non ho quasi zoom, quindi quando vedi un primo piano di farfalla io realmente ero quasi sdraiata sopra. e non ti dico quante volte mi scappano. buona domenica anche a te per quel che ne resta. ciao
    Ciao brilocat, volevo ringraziarti per i complimenti ai miei lavori ma le tue farfalle sono dei "capolavori"!!! Molto belle!!!

    In bocca al lupo per la piantina! Spero proprio che a Natale sia tutta fiorita! Non per niente infatti, il nome comune è "cactus di Natale". Ciao e buona domenica!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto