• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_orfeo_
Reaction score
29

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • molto contenta di sentire che va tutto bene per te :)
    e, capisco la cosa delle orchidee, anch'io ora ho solo piante di facile gestione, che cmq mi danno lo stesso belle soddisfazioni!
    ti mando un abbraccio e ti auguro un buon fine settimana,
    :Saluto:
    ciao orfeo!!
    bello risentirti :D
    sì, io tutto bene, la scorsa estate ho bazzicato un po' di più il forum nella sezione OT, adesso ho meno tempo e per lo più posto appelli per cani e gatti in necessità di trovar casa, ma quando riesco un saluto passo a darlo.
    e tu? come va con la tua musica? e le orchidee? :)
    ho visitato il nuovo blog....yummi, le fetuccine sembran davvero deliziose!! :eek:k07:
    ti mando un abbraccio e ti auguro buone giornate!
    :Saluto:
    ciao orfeo! non so se ogni tanto ripassi di qui, cmq oggi mi fa piacere augurarti...
    buon compleanno!!!! :D
    spero tu stia bene e ti stia godendo l'estate, le tue piante e la musica :)
    :Saluto:
    wow, gran bella notizia! anni fa ho studiato un po' di canto moderno con un'insegnante/cantante russa che vive qui, mi piaceva molto :) ti auguro di divertirti e di avere tutte le soddisfazioni che cerchi nelle tue attività!!
    alla prossima :)
    ciao caro orfeo, solo ora ho letto il tuo msg di mesi addietro, non mi era arrivata notifica e siccome visitavo il forum senza registrarmi non lo avevo visto.. io tutto bene, in questi gg vi sto pensando qui perché per lavori attorno alla casa ho il giardino sottosopra (aaah!) ma siccome ci son ruspe e operai sto pensando che magari qualche miglioria che altrimenti avrei rimandato ancora potrei farla... vedremo!
    taccio sulla dipartita delle due piccole phal che avevo preso lo scorso anno, della tillandsia di due anni fa e su quella prossima temo dell'anthurium che avevo trovato la scorsa estate abbandonato vicino a un cassonetto delle spazzature.... mi è molto dispiaciuto ma proprio non sono riuscita a fare nulla.
    tu tutto okay? così spero :)
    ne approfitto, dato che siamo ancora a gennaio, per farti tanti cari auguri per questo 2011!!
    un abbraccio,
    elena
    Ciao, non so se va bene scrivere qui, ho letto il tuo messaggio per il kefir, io ho i fermenti per il kefir di latte, se sei ancora interessato te ne posso regalare un pò tramite sase.
    Ciao Orfeo, sono appena tornato.. la mostra è stata molto interessante, ho incontrato anche tanti amici che non vedevo da tempo.. Le piante sono splendide, ma i prezzi un po' altini, pensa che avendo trascorso la notte a Roma, stamattina ho rivisitato un vivaio che si trova al termine dell'Appia antica, un vivaio ristorante, aveva dei prezzi davvero cocorrenziali, anche rispetto a vivai napoletani :D
    Ho fatto delle foto, appena ho un po' di tempo le pubblicherò :)
    A presto
    ok orfeo è la prima volta che vedo questi cestelli, quindi non ho idea del budget. x le spese materiali e spedizione, quanto ti devo? come ti pago le spese?
    Ciao hai la cartella messaggi piena;Ho diverse varietà di semi le puoi vedere nel mio albun del mio profilo se vuoi posso scambiarli con la Bletilla Striata che m'invierai;le piantine che ho invece sono ancora fragili per la divisione.Tu hai un laghetto?Metti qualche foto?
    oh..accipicchia.. cmq lieta che per tua nonna sia tutto abb okay. e soprattutto che poi la giornata abbia dato il suo meglio per te! ...sembrerebbe quasi che ti ha prima portato un po' a far i conti con le fasi della vita, per poi darti comunque il sorriso perché appunto per te era un giorno in qualche modo di ri-nascita :)

    buon weekend!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto