• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G
Reaction score
172

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • riguardo al clima , non ne parliamo , meno male che il pozzo ha dato.... siamo in quasi 3 ad essere attaccati per tutti gli usi...

    Per Helene, si sono convinto che utilizzino innesti diversi , normalmente è così quasto me lo diceva il titolare di mondo rose ; per spingere una rosa a climbing, talvosta basta il porta innesto ( credo che sia il multiflora ma non sono sicuro). nel caso si austin credo che influisca molto l'incrocio ; riguardo a Nino , non so ! quest'anno ho acquistato una A S.Lad e ho deciso di farla rampicare ( è fra quelleindicate da Austin ). Poi forse comprerò una seconda Cadfael, ma sono indeciso, anche lei può rampicare.
    Ciao Gianfra,
    volevo chiederti un'informazione.
    So che tu usi per l'impianto delle rose lo stallatico pellettato + quello normale, giusto?
    In genere quanto ne metti per pianta, in che percentuale per ognuno?
    grazie!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto