• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Eccola
    Come sta la tua nuova Glauca a fogliame? La mia in Luglio è entrata in riposo vegetativo e non si è ancora ripresa. Una valanga di bacche ma pochissime foglie, è completamente depilata poverella :cry:a nulla è valso piantarle accanto la Buddleja per ombreggiarla al pomeriggio, mi sa che la spostero' in corte in posizione bella ombreggiata. Ormai la corte sta' diventando il rifugio di tutti i miei errori giardinicoli e i vicini iniziano a guardarmi con sospetto :ciglione:settimana scorsa ci ho piazzato pure il Malus Evereste:fischio:
    Quindi grandi abbuffate alla supersagra :food: e grandi progetti! Brava, brava, le novita' portano una ventata di aria nuova e rigenerante, stimolano la fantasia e la creativita'. Domenica ho cominciato a montare gli archi e ho messo a dimora Falstaff e Sombreuil in corte, domattina tocca alla Gertrude! E' stata una faticaccia, sotto 20 cm di terra c'era una marea di macerie e per scavare ho dovuto usare il piccone poiche' la vanga si è piegata irrimediabilmente. Non è che ho fatto un gran bel lavoro, le buche per forza di cose erano un poco striminzite, non si riusciva a scavare.
    infatti, mi sembra strano di dover fare prima il prossimo anno!:D
    bisogna aspettare belluccio, in effetti..io non ho partecipato, perchè questa annata è stata così così, dato che mi sono macchiato di vari omicidi colposi di rose..:baf: è anche per quello che riparerò sulle perenni!:storto:
    hai già deciso che rose acquistare, se ne prendi? io ne prenderò forse quattro, da la Campanella. e poi, se avessi spazio, vorrei avere una collezione di rose damascene..
    Miiiiiiiiiiiiiiiiii ma che meraviglia! Manco da noi si vedono carretti così belli. :hands13::hands13::hands13:
    che ci faceva un carretto siciliano da te???
    mannaggia a saperlo , venivo pure io col carretto :cry:
    Grazie del pensiero, un bacione :D:love_4:
    mah, a dire il vero le metterò in vaso in attesa di decidere dove posizionarle definitivamente.
    Sicuramente toglierò da terra souvenir de la malmaison e jacques cartier che sono da me deludentissime.
    Poi lascerò in vaso graham tomas, sweet juliet e princess alexandra of kent. Infine devo decidere dove piazzare la roxburghii plena. Fortunatamente per variegata di bologna un posticino gia c'è ;)
    anch'io dovrò fare qualche buca, il problema è che non so più dove... mi sa che qualcuna per quest'anno finisce in vaso
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto