• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Dukess
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Marco...anche se in ritardo, è da tanto che non mi connetto...troppo lavoro e poco tempo libero!!! ;)
    quoto, apprezzare è un concetto che molti sfalsano, prima di tutto è personale, invece si mescola con quello che gli altri dicono (un bel paio di scarpe è tale solo se firmate e di moda)
    ecco questo succede anche nel lavoro (qualsiasi sia) dignitoso e nobile da apprezzare e invece no, "quello dice che non lo é , a quell'altro non va bene ,allora il mio lavoro fa schifo", invece il lavoro anche se modesto, rende una persona degna e nobile .
    Da anche obblighi doveri e responsabilità , e te le chiede subito, mentre i piaceri arrivano sempre dopo se perseveri, credo sia questo uno dei problemi attuali, troppa fretta sempre di corsa, si vorrebbe tutto subito, sopratutto il piacere che verrebbe dopo
    sempre 'na fatica, ma anche tante valide soddisfazioni, me lo tengo stretto per questi e altri motivi, perchè questo lavoro lo sento mio.
    Amo lavorare costruire qualcosa di mio e si vede che questa cosa è lampante, perché difficilmente, e sempre per brevissimi periodi, ne sono rimasto senza
    c'è eccome chi si lamenta poi c'è chi non si accontenta poi c'è chi mira ad altro poi c'è chi non si accorge di aver qualcosa e poi e poi.......sarò all'antica ma che piaccia oppure no io lo considero un impegno da onorare .........tanto è inutile se dovessi guardare pignolosamente il lavora è sempre fatica .......cambia sicuramente ma sempre fatica è ......allora tanto vale a dar quel che si può in quello che hai......e saperlo....... ecco oggi manca il "saperlo" ...... ahiahi ... scusami stamani son tedioso....
    sono sempre molto ottimista........(positivo delle volte meno) anch'io mi divido tra lavoro e stelle ....ma di dolor ......devo laurar se no se magna minga.......ma va molto meglio.....e meno male..... in tutti e due i sensi :lol:
    Che carina... grazie di cuore... anche se in ritardo!!! Speriamo sia un anno speciale che porti serenità a tutti :D
    :Saluto:ciao, sono contenta che tu mi abbia chiesto l'amicizia. mi presento, sono alessandra da lecce, molto lieta:D.quando vorrai fare 4 chiacchere ci sarò con molto piacere!:Saluto:
    Ciao Valeria,

    mi dispiace non averti potuto rispondere prima ma solo ora mi sono accorto del tuo messaggio.
    Il lapillo lo trovi anche nei rivenditori di materiali per l'edilizia. scegli la vagliatura 0,7-1,3 mm.
    In alternativa ultimamente ho trovato anche la pomice in un brico vicino casa, e la sto usando con ottimi risultati.
    Il vantaggio del secondo sul primo è il peso leggermente inferiore ed il colore bianco che sopratutto per pacciamare può dare bei risultati estetici. La pomice è costata 5 euro un sacco da 50 lt. Il Brico in questione è quello di Ognina, ma sono sicuro che anche dalle tue parti troverai qualcosa.

    Spero di esserti stato utile e se hai altre domande non esitare a farle.

    Buon giardinaggio
    Belli veramente ma sono troppo grandi per me, ho letto che arrivano a 15 mt di altezza :eek: .. .io volevo qualcosa di un pò più contenuto...non esiste una cosa del genere...in miniatura???? :fischio:

    PS: sempre grazie ;)
    ciao vale, senti ho trovato questa conifera...potrebbe interessarti
    ABIES NORDMANNIANA
    CEDRUS DEODARA AUREA
    [IMG]
    PICEA PUNGENS GLAUCA HOOPSII
    [IMG]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto