• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Roby, strano che non riesci, il forum non fa più le bizze... riprova!
    La cosa del buio però mi sembra proprio una cavolata, devono avere tanta luce per germinare ed altrettanta per crescere, certo non puoi metterle in pieno sole perché le brucia, ma in ombra luminosa sì! :)
    Ciao! Scusa se ti rispondo con ritardo ma sono tornata oggi dalle vacanze e durante il periodo di ferie mi imponmgo di stare lontana dal PC.
    Io non mi intendo affatto di piante grasse ma se vai nella sezione apposita troverai parecchi esperti.

    Ciao, ciao
    Ciao Roberto, ho visto che hai aperto due discussioni uguali, una su fotografie e una su identificazioni. Ti cancello quella su foto dal momento che le piante le volevi identificate :eek:k07:
    L'altra che hai aperto è senza foto invece... e se le vuoi identificate ricordati di postare su Identificazioni, ciao :)
    Ciao!
    Figurati, un lavorone così non si può fare altro che apprezzarlo!
    Poi magari sono piante con esigenze diverse... Però se ti piacciono tutte, proveresti a tenerle ugualmente, penso. Magari in vasi separati, però il clima che ricevono è uno solo. Perciò, dato che il vaso è bello grande, non escluderei la possibilità che possano anche adattarsi... Ma ti ripeto che è solo un parere: le poche grasse che possedevo mi hanno lasciata tutte lo scorso inverno, per l'improvviso ed inaspettato gelo che ha mietuto molte verdi vittime un po' dappertutto... Quindi non ho proseguito con l'esperienza.

    Ad ogni modo, ti auguro di riuscire bene in questo intento di mini-giardino roccioso, molto gradevole!

    :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto