• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
locan
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • M
    ai voglia ad aspettare la tua risposta te la sei postata a te stesso!!!!!!! :lol:
    Meno male che mi e' venuto in mente di controllare sul tuo profilo,visto che anch'io spesso faccio quest'errore :lol:
    Se mi dici cosi' penso proprio che lo comprero' a tempo debito,grazie mille
    Con 20/30 € di spedizione possiamo farcela. Dipende dal peso... Per un lavoro del genere ci guadagni comunque anche con incluse le spese di spedizione...Ciao
    M
    see lo convinci tu a mio marito ad arrivare fin lassu' da pescara...
    e poi bergamo alta la vidi gia' anni fa quando ero giovane ed ero ospite del centro sociale eta beta,praticamente lo ristrutturato insieme ad altri 2 ragazzi
    Seriamente parlando immagino che la spedizione sia piu' costosa del tavolo stesso.....oppure e' fattibile?
    M
    ciao quello che mi preoccupa e' il costo
    M
    ah, dimenticavo la profusione di informazioni alla pagina spedizioni mi ha lasciata un po' stupita.....
    :lol: :Saluto:
    M
    ciao Locan ti rispondo solo ora scusa il prezzo di 100 euro non mi sembra affatto male ,ho visitato il tuo sito e 2 di quelli tondi mi son piaciuti riguardo alla base la preferisco semplice(tanto chi ci fa caso) ad esempio quella con 4 piedi sembrava anche comoda.
    Io adesso ho pochi soldi e poi fra un po' dovro' blindare il balcone sul terrazzino che da a nord est e si prende vento e pioggia quindi impraticabile e gelato,che me lo compro a fare il tavolo? A gennaio avro' disponibilita' economica e ricominceranno gli acquisti giardiniferi quindi sicuramente approfittero' della tua arte,ovviamente se nel frattempo non succede uno dei soliti casini che mi impediscono di realizzare i miei piccoli sogni di shopping lggi spese improvvise,traslochi,malattie piu' o meno impegnative...
    Ciao a presto il tuo sito lo metto nei preferiti
    M
    bellissimi bravo veramente!!!! Ma quanto verrebbero a costare dei tavoli cosi?
    Sopratutto quelli piccoli tondi mi piacerebbe metterne sul terrazzino per prenderci il the freddo mentre navigo sul forim col mio futuro portatile......
    :eek:wow belle le tue "creaturine" dai dai dicci la verità lo fai per lavoro ? cioè li fai e li vendi di sicuro non sono arte dell'arraggiansi viste le saldature (ottime) e le difficili volute del ferro ..........forse il mosaico sarà una passione ma mi sa che tu lavoricchi a dalmine !!
    Di nulla, ho visto che ti sei iscritto nel gruppo degli appassionati di gerani e pelargoni, sono contenta.
    Locan ti sei scritto sul tuo profilo, per consigli sulle piante ti conviene chiedere sul forum dove leggono in tanti.
    Ciao a tutti, qualcuno di Voi sa consigliarmi su come potare una pianta di limoni, considerando che ci sono rami maschi e femmine. La pianta e' ancora giovane (3 anni), fa i frutti ma internamente sono privi di succo. Grazie
    Buongiorno a tutti. Sono nuovo del sito e vorrei domandarVi: ho 3 piante di prugne in giardino che hanno circa 15 anni, ma noto che il tronco nn cresce in circonferenza e fanno pochi frutti. Grazie :confused:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto