• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belluccio

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusa il ritardo...
    complimenti per la splendida Sans Souci
    ed eccoti il gagliardetto

    con il link da aggiungere alla firma
    http://i52.tinypic.com/24g6jd2.jpg

    ti auguro buone feste
    ciao belluccio!

    COMPLIMENTI! E auguri di buone feste!
    La tua Sans Souci lascia senza fiato!!!
    Ciao Belluccio,

    oltre a farti i miei migliori auguri di Santo Stefano :D ti comunico che hai vinto il torneo di rosa moderna con la tua splendida Sans Souci!
    Complimenti, è una pianta che lascia senza fiato da quanto è bella e fiorita :)

    Hai ricevuto qualcosa di bello per Natale?
    Ciao Belluccio,

    eccomi qui a farti i miei migliori auguri di buon Natale, a te e a tutti quelli che ti sono vicini!!!!

    Ciao Belluccio,

    come va? Qui sta piovendo e io muoio dalla noia. Vorrei fare dei lavori in giaridno, ma proprio non si può...
    :hands13: fantastico!!!!!!!
    Contatto subito la Campanella con la speranza che me la porti a Masino!!
    Grazie
    :Saluto:
    la tua General Schablikine è stupenda!!!!!!!!! Complimenti!!!!
    Dove l'hai acquistata? Quasi quasi la prendo anch'io :ciglione:
    Spero di trovarla in uno dei vivai che viene alla Mostra di Masino.
    Ancora complimenti
    Sara
    ok, cercherò di arrivare il prima possibile. Porti la penny? io porterò anche il cane... speriamo che non sia troppo impegativo ;)
    Accidenti...l'avessi saputo! L'ho visto proprio l'altro giorno in un vivaio.
    Avevo anche una mezza intenzione di prenderlo, ma poi lì per lì ci ho ripensato.

    Comunque di pennisetum ne ho parecchi. Non so soltanto quanto ci metteranno a diventare un bel cespuglietto.

    Comunque io sarei ancora interessata ad una cinese o una té da mettere nel centro del prato, pieno sole, in linea con la mutabilis.
    Mi sa che me le devo spulciare un po' tutte per decidere.
    Io per il momento ho ordinato a il Pallino Queen of Danemark (non chiedermi di scriverlo in tedesco!) e Sombreuil. Le ritirerò da lui a Masino.
    Però poi ne prenderò almeno altre tre.

    Intanto sto coltivando parecchie cose da seme.
    Devo vedere cosa riesco a far crescere.
    Mi piacerebbe mandarti un piantino di pennisetum villosum.
    Comunque Sanremo è molto bella. Puoi farti dei bei giri nell'entroterra o andare verso al Costa Azzurra.

    Nino ha delle belle galliche. Ero molto attirata anche io, ma alla fine preferisco vagliare l'offerta di altri, che è un po' più varia. Per il momento ho rimandato anche l'acquisto della Moyesii Geranium, perchè voglio vedere la grandezza che raggiungono le altre.

    Io con la Roxburghii mi trovo bene. Non ha preso nessuna malattia e già quest'anno ha rifiorito un po'. Sta crescendo abbastanza. Certamente ha un portamento proprio cespuglioso, da vera botanica. Però credo che una volta raggiunta la sua dimensione definitiva possa avere davvero un impatto molto scenografico.
    Per il momento non lo so ancora. Io non sono per i posti di mare perchè mi annoio a morte.
    Mi piacerebbe visitare qualche città europea.

    La scelta potrebbe essere Madrid o Amsterdam, così avrei anche la possibilità di comprare qualche bulbo o pianta. Sarebbe spettacolare.
    Devo però vedere se mi chiamano a fare scuola o no....

    Quali rose prenderesti da Nino?
    Qui fa un caldo assurdo oggi...è tutto coperto. Si è creata una cappa di afa insopportabile.

    Che noia...

    Quindi sei quasi in partenza per le vacanze? Io probabilmente fino a settembre non potrò fare nulla.
    Forse poi andrò a fare un viaggetto, visto che è qualche anno che non mi muovo dall'Italia.

    Se passi a Sanremo pensi di fare un salto da Nino o da Sandro Glorio?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto