• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Molto bella la tua Ninfea;ogni quanto la rinvasi e dividi i rizomi?Quante fioriture ti fa all'anno?
    bravissima siete in pochissime a pescare;ieri momenti ci rimetto la canna in quanto avevo la frizione serrata e un pesce ha tirato di colpo facendola saldare nell'acqua per fortuna si è conficcata con la punta nella melma e rompendosi il cimino l'ho salvata ahimè il pesce mi è sfuggito ma andrò nuovamente alla carica
    Complimenti Sonia ho visto l'album e a Maya gli manca la parola.............è tenerissima e grazie per le foto
    semplice,basta prendere i pezzi delle acquatiche che vuoi inviare avvolgerle nella carta assorbente ovviamente bagnata poi metti il tutto in un sacchetto di nylon e lo chiedi o sigilli bene in modo che non esca l'umidità durante il viaggio magari aiutati con del nastro adesivo;poi il tutto lo metti in una busta imbottita (quella con le bolle)oppure ancora meglio in una scatola di cartone;dipende dalla quantità e da cosa spedisci,chiudi e vai in posta per la spedizione;usa pure la spedizione ordinaria costa meno e arriva ugualmente presto.Per le buste già affrancate basta che secodo il peso della busta che devi rispedive vai sul sito delle poste italiane li ci sono tabelle con pesi e tariffe e chiedi all'interessato d'inviarti una busta con dentro un altra preaffrancata secondo quello che devi spedire.
    ho lo stesso tuo problema;per quest'anno no ma per il prossimo può darsi che m'interessino anche le tue ma per ora ho già troppi casini
    @quadricromia: graze mille per ora! lo so sono rimasta sul vago perchè non sapevo come porre la domanda....
    oggi pome mi trovo con una ragazza del forum, bbiamo scoperto di abitare a pochissimi km (neanke 10!!!) e facciamo i primi scambi dal vivo..... e le faccio scegliere tra tutte le piante che ho da regalare!
    sento se a lei va di darmi una mano ad organizzare, essendo piu' grande di me forse ha già anche piu' idea di come si organizzano per bene certe cose.
    il tempo non è molto perchè si pensava prima che aprissero le scuole, io ho pochi week end liberi perchè a settembre sono piena di gare di agility dog!

    appena so qualcosa di piu' o ho qualke domanda piu' in spiecifico ti chiedo!!

    grazie per ora
    sonia
    ciao mazinga! se mi spieghi una tecnica per farci entrare qualcos'altro!!!!!!!!!!!!
    quando mi fermo a ossservare i pesci, devono fare mille monovre e slolom tra le piante che già ho!!

    ieri passeggianto per il mio paesino ho visto inun giardinetto una di quelle vasche in cemento rialzate....... strapiena di fiori di loto................ e ti ho pensato!!
    Ciao Supersonik,
    la tua domanda è un pò generica, non saprei come rispondere!
    Posso consigliarti di cominciare raccogliendo le adesioni dei partecipanti (se è una cosa riservata muoviti via mp, oppure apri un 3d pubblico nella sezione apposita di incontri ed eventi), guardando soprattutto a chi ha bisogno di prenotare una camera in hotel.
    Poi direi di preferire posti centrali, da dove potete raggiungere mezzi di trasporto e località che vi interessano con maggior facilità.
    Se sei di bologna, molti possono arrivare in treno, per cui una zona vicina alla stazione ffss è preferibile, così che chi arriva poi possa spostarsi con autobu o a piedi.
    Se l'incontro si protrae oltre la giornata ti conviene prenotare una pizzeria per la sera.
    Non so se ti sono stata utile, se hai domande specifiche prova a chiedere. Buon lavoro! eheh
    ciao Carla
    M
    i messaggi puoi scgliere se buttarli o salvarli in vari formati(io uso il formato txt(testo),e' facile ,l'ho capito io.....
    M
    consiglio quando rispondi a qualcuno clicca sul suo nick cosi' ti si apre la sua pagina che e' identica ovviamente,cosi' il messaggio sta sulla nostra pagina e ci arriva la notifica che ci hai scritto e andiamo a controllare.
    Per il messaggi privati se tu vai nella pagina dei ricevuti ti dice subito che e' piena,se ricordo bene se clicchi con il mouse su notifiche in alto ti dice che e' pieno e ti fa anche accedere alle pagine dei mess.
    Per la foto non saprei.
    Per le prenotazioni e organizzazione puoi chiedere all'utente quadricromia e' lei che di solito organizza i raduni,sapra' aiutarti sicuramente e volentieri.basta che chiedi in giro di un buon albergo che fa delle buone offerte alle comitive e un posto dove fanno la pizza buona!
    @marco.enne: ah ecco hai l'irrigazione automatica!!! svelato il mistero.... io invece ho fatto l'irrigazione automatica solo al prato e siepi! tuttoilresto ce l'ho sparso...ed è da annaffiare a mano tutti i giorni... e ho i sottovasi!!

    @mammagabry: aia che grossa responsabilità, non so se saro' una buona organizzatrice... organizzo pochissimo io di solito!!!!!!! abbiiate pazienza!!
    io non sto a bologna città centro, sono in un piccolo paesino di 8000 persone circa, a 20 km da bologna. cmq è servito da treno collegato a bologna.
    devo guardare un attimo il calendario gare. il primo week end di settembre ho quasi sicurante agility a imola. le altre sono piu' lontanucce, magari ne salto una piu' lontana, ma devo sentire il mio istruttore che dice.. lo chiamo poi vi faccio sapere.
    M
    ciao potremmo dare l'annuncio del raduno-deforestazione insieme,pero' dovrai essere tu a trovare pizzeria e albergo per chi ne ha bisogno,sei tu che conosci la tua citta'!!!
    Io al massimo so in quali portici si puo' dormire tranquilli come retaggio di gioventu' in saccapelo(quando non me lo rubavano,ovviamente!!!)....
    io escluderei a priori l'ultimo sabato di agosto perche' sara' l'ultimo giorno assoluto di ferie di mio marito e dopo dovra' aspettare natale quindi quel giorno sara' off limits!Le scuole da me iniziano il 13-16(?) e sul forum ci sono molte mamme ,me compresa.
    Quindi abbiamo a disposizione il 4 e l'11 settembre,lo vuoi aprire tu l'annuncio?
    Dovrai pensare a dove distribuire le piante non so se ti convenga far sapere dove abiti non si puo' mai sapere,sarebbe meglio un giardino pubblico o una piazza,anche un parcheggio ti carchi la roba in macchina e noi te la svuotiamo prima di andare a mangiare!!!! :)
    Dimmi un po' che ne pensi
    Ciao Sonia, hai la casella dei messaggi privati piena, quindi non puoi più riceverne.
    Comunque faccio come dici e domani spedisco!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto