• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
talpa
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Donatella... scusami per il ritardo.... ma finalmente ho risposto nel gruppo al tuo post!! :) a presto...

    Daniel
    Chissà se andro'...!
    Se ti posso chiedere, se ti capita una talea, pensami!!!!! Grazie.........
    Che bello...io adoro i borghi marinari...adoro il mare in genere...grazieeeeeeeee
    ..e complimenti ancora per la tua Plumeria...chissà se un giorno trovero' mai la Palermitana...mi piace un sacco...!!
    Ciao Romina
    Forte l'immagine dei coniglietti piatusi! :lol:
    Quindi è sicuro che la pianta proviene da melone rosso...se non sbaglio, anche i cantalupi hanno le foglie così, ma nn ci giurerei, xkè dell'orto si occupa mio marito e la campagna è anche distante :fifone2:
    Ciao e buona giornata :Saluto:
    Ciao,
    ho chiesto la tua amicizia perchè ho visto la tua Plumeria..bellissima complimenti...!!! per me che sono sarda è una bellezza rara...non le ho mai viste dal vivo, mentre per voi è normale vederle tutti i gg!!!
    E poi mi ha colpito la tua località , isola delle femmine??? Mi intriga molto la Sicilia, un giorno dovro' andarci!!!
    Ciao, Romina
    A me sembra un melone, ma di quale specie non saprei dirtelo dalla fotografia...
    magari fruttifica pure. Aspetta e vedi :lol:
    Ma è in terra piena?
    Salve Donatella... accetto molto volentieri la tua richiesta di amicizia :) e mi scuso per non avertela proposta prima io :D
    Daniel
    Ti ringrazio della richiesta :)
    Sicuramente avrai tutti i consigli che posso darti, limitatamente a ciò che conosco è ovvio :D
    Chiedi pure quando vuoi. Ciao :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto