• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Fabio, mi hanno risposto in tanti....ma non siamo arrivati al dunque...:storto:è sempre una pianta senza nome.
    Avevo riposto in te ogni mia speranza....ma ci spero ancora...
    Mi piace molto la riviera di levante e ho passato moltissimi anni della mia infanzia a Rapallo, quindi Portofino con tutte le passeggiate sul monte, Camogli, la Ruta...Sori solo di passaggio, purtroppo!!! andrò su panoramio a dare un'occhiata. :)
    Grazie per la tua cortesia, spero che tu possa aiutarmi, fai una piccola indagine....se ti è possibile.
    Alla prossima ciao!:Saluto::Saluto:
    ciao Fabio, scusami se ti scrivo qui, :D ma ho letto che sei di Sori. Ho raccolto proprio a Sori una talea di pianta succulenta qualche anno fa, e non riesco a farmi dire da nessuno il suo nome. Forse tu sei l'unico che può risolvere il mistero. :confuso:
    Ho aperto una discussione nella sezione identificazione piante grasse con il titolo: Identificazione succulenta, il giorno 24/10/2010. Puoi dare un'occhiata alla foto e dirmi se la riconosci??? :storto: GRAZIE MILLE, a presto ciao :Saluto:
    Ok,ho fatto,grazie per avermelo detto.
    Spero sempre che i miei suggerimenti siano giusti e vadano a buon fine.
    ciao e buon weekend.
    Ciao fabio :)
    durante l'unione di due messaggi sulla clivia mi sono persa la tua risposta.
    Ti chiedo scusa
    ti linko la discussione così puoi rispondere di nuovo.
    Grazie :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto