• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ok...cmq per ora gli ancistrus rimangono piccoli...tipo è un anno ke sono puiu o meno la stessa lunghezza...mi disp a portarli al negoziante...nn puo proprio andare...al max poi avvio il 100l...
    ciao ti rispondo qui per evitare problemi di off topic ai moderatori
    dunque la tua popolazione a dire il vero non è consona al tuo acquario purtroppo
    in 30l sia juventini (che suppongo siano i brachidanio) ancystrus e cory stanno stretti
    personalmente riporterei in negozio questi pesci e valuterei di aggiungere altri pesci di dimensioni più ridotte
    considera che l'ancystrus arriva a 12 cm e i cory 7-8 mentre i danio hanno un gran bisogno di nuotare li vedo stretti nel mio 100l...
    caridine ampullarie e neritine invece puoi aggiungerle senza problemi
    di pesci sostitutivi ce ne sono tantissimi, dalle microrasbora agli endler, o perchè no anche dei guppy
    se hai bisogno scrivimi pure!
    Giuseppe
    Scusa, non mi ero accorta di avere la cartella piena. Ora l'ho svuotata. Ho letto comunque il tuo messaggio, se ci ripensi....fai un fischio! Ciao
    ciao Mytyc, non volevo proprio fare la maestrina. Mi sono permessa le correzioni bonarie perchè non ho saputo resistere, come se le avessi fatte a mia figlia (poco più grande di te)...scherzandoci sù...e poi lo so che questo è un forum di buontemponi...che ci avremmo riso un po' sopra...
    Auguri per i tuoi studi e i tuoi impegni...naturalmente anche per tue piante.
    ho visto e risposto alla tua discussione in OT
    sono contento di aver trovato un forumista che abbia quasi la mia stessa età
    finora l'unico che conoscevo era mark
    sul mio album di photobucket
    se vedi la discussione"nuovo arrivato"c'è il link...gia ke ci 6 risp pure alla discussione...
    Eccomi qua..... :) dove devo andare a vedere le foto....??????:confuso:
    (Imbranata, ioooooooooooooooo......:fischio:.!!!)
    ciao e buona pasqua scs se prima su msn nn ti ho risposto cmnq se adesso vuoi collegarti sono in linea ti apsetto ciaooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto