• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aldad
Reaction score
47

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma sei piena di sorprese!!!! mi sembra un ottimo risultato, il cesto: è già opera tua?
    un altro abbraccio, forte forte e tenerissimo
    ciao aldina!!!! che bella sorpresa trovarti qui. facciamo che per oggi lascio stare i guai i problemi e gli acciacchi, così non mi/ti stresso, e guardiamo a questo giorno come a un inizio di primavera. speriamo in un po' di sole che scaldi la terra, e, specialmente, il cuoricino. ti abbraccio, e ti auguro una giornata... proprio come la vorresti, ecco!
    Un abbraccio fortissimo anche a te, cara Alda! :love_4:

    Buongiorno.

    Vuotato cartella!
    Se oggi mi vuoi chiamare, (io non posso dall'ufficio) dalle 13.30 dovrei essere in ufficio.
    Se leggi tardi ci sentiamo poi.

    Un abbraccio
    P.S. Hai superato la quota di mp...xciò ti ho scritto qui :ros:

    Ci sentiamo superpresto! :eek:k07:
    Ciao Aldina! :love_4:
    Mi stavo guardando "Il senso della vita"...stasera non c'ero fino a dopo le 23...io e Gabri siamo andati a fare una visita un po' particolare :astonished:

    Sono contenta tu sia tornata!
    Ti ho letta oggi! :froggie_r

    Grazie carissima :flower: buonanotte e sogni belli, un abbraccione :love_4: :love_4:
    ciao bella signora, come va, com stai? ti sei ripresa bene? riesci a fare qualche giorno di vacanza?
    te lo auguro di cuore, un abbraccio grande
    ciao!!!!! ti ho scritto su libero, ma non ho idea se lo leggi, o se sei via qualche giorno. te lo auguro. io ovviamente finito vacanze. riposata e abbastanza rilassata. senti, non ho capito bene quale piantuzza che mi hai inviato l'anno scorso hai perduto quest'anno. le possibilità sono: kalanchoe tessa (foglie ovaloidi, fiori a campanelline rosse), la crassula erosula (me ne avevi mandato un ramo fiorito, bianco. si è ammalata ma ora sta benone, è guaritisssima) e quello che mi hai detto era un sedum 'africano'(verde tenerello tenerello. per molto tempo non si è moltiplicato, anche se era vivissimo, ora ne ho tanti stelini). dimmi che te li ri-spedisco volentieri, così faccio vedere a 'mamma alda' come tengo bene le sue piantine....
    un abbraccione
    dimmi di te, ovvio, se ci sei, quandi ci sei e se ti va
    eccicredo che sei insofferente, stare per forza in casa senza poter fare granchè altro che due balls. andiamo in nave, così ci muoviamo là con la ns auto, mica stiamo sempre a prendere il sole, specialmente coniuge non è proprio un 'tipodaspiaggia' ahahah
    viaggiamo di notte sia all'andata che al ritorno e con una serie di occasioni proposte direttamente dalla tirrenia ci siam potuti permettere anche la cabina, così magari dormiamo pure un po'. son qui che parlo ma non ho preparato niente, che sabato sarò lì come una scema a cercare di furia le cose che vorrei portar via. ma ieri sera sono venuti cognato e compagna a cena, per abitudine lascio tutto lì e faccio ordine il giorno dopo. non ho finito da molto, e non ho più voglia di far niente. domattina tinta capelli e ceretta inguine per non far figure. nel senso che se faccio io faccio col rsoio, e più d'una volta son partita coi cerotti. sono un disastro, vero?
    ti abbraccio. cerca di riprenderti, che poi stai meglio anche dentro!
    bacione di buongiorno. ieri però mi sono presa due costumi nuovi pr il mare... insomma mi sembrava di meritarmeli, e poi averli provati e essermeli vista bene addosso nonostante la mia non-linea mi ha spronato! sai, io uso tutto fino alla consunzione un po' per l'educazione impartitami, un po' perchè mi affeziono alle cose. i due vecchi costumi che avevo/ho son buoni e ancora non si son fatti trasparenti sul popò. però ero persin stufa! massì, fin che me la danno spendiamola questa pensione!!!! ti stringo
    no, trovato niente... e tutto. insomma ho comprato solo un solae pagandolo la metà che in farmacia. di solito li uso solo in viso, ma quest'anno sono allergica pure a me stessa quindi meglio se mi proteggo un po', almeno in sardegna dove spero di stare al sole il più possibile, visto hce mi fa nu gran bene. spero di andare anche un po' in giro, mica vorrò scottarmi tra i nuraghi!?! avrei dovuto grufolare in centinaia di bancarelle dov'era tutto alla rinfusa, e non ne avevo voglia, però me lo son fatto tutto, oddio, ho comprato la frutta. fa punteggio? scherzo, piedona bella, un abbraccio. mi ributto in dioccia
    vado ad alghero. ci eravamo andati a trovare dei ns amci, che prima vivevano lì, lui per lavoro, lei per nascita.ora vivono qui. il mio sogno sarebbe di trovare casa lì, anche loro faranno lo stesso quando saranno in pensione. io non ho più familiari, marito, quando suocera non ci sarà più, non è tipo che intenda avere grossi contatti coi numerosi fratelli, quindi ci si potrebbe spostare in 4. ma per ora è solo un sogno mio, marito sta sul vago. ci era piaciuta molto come cittadina, vivace, multietnica non solo d'estate, col mare, beh ti saprò dire. a te buongiorno, cara. e non strapazzarti. quando esci con marito fingi che non ci sia. saranno carini e dolci e disponibili, ma ogni tanto fan mancare l'aria... con affetto, eh!
    ti stringo ma senza farti caldo. oggi qui è tutto grigio, ma la temperatura è già alta. ne approfitto per andare al mercato, di papiniano, che è il più 'in' della città. se vedo quancosa di carino, ti penserò, prometto. ciao aldad, un bacione
    OH, GRAZIE ALDA. arrivato il tuo dolcissimo augurio. ricoambio di cuore. che fai dei bello? a parte dare i numeri, in ogni senso... anche lì caldo soffocante, che sembra di respirare acqua tiepida? vado a ributtarmi sotto la doccia
    seconda parte e ho ripreso ad aver voglia di creare qualcosina, orecchini, collane. ma solo per me! sto cercando di capire cosa volgia marito da futuro, se continuare a vivere a milano o no, perchè se sì vorrei lanciarmi in qualche acquisto per la casa, ma devo ponderare bene. le tue piantine accaldate ma serene tis alutano, stanno bene. una dell'anno scorso si era presa un fungo, purtroppo non porcino, ma ora sembra sulla via di guarigione. e mi sto impegnando per i nomi, prima o poi ti stupirò con foto. più facile poi. per ora ti bacio, abbi cura di te, pf scrivi qua che con msn ho qualche problema. ancora...
    ciao aldad cara. ci sono e non ci sono. mi spiace per piedone e lotta intestina tra antinfiammatori e pseudoeparina. son delle belle menate le interazioni tra farmaci a volte. guai a te se ti storti la schiena, guarda che quella se comincia a ribellarsi è di pessimo carattere! sul forum leggo un po', scrivo ancora meno. sono in ferie da suocera dal primo del mese, ora sto preparando due cose che a fine della prossima settimana parto per una decina di giorni, meta sardegna. vado parecchio a fare gym in piscina e ne aprrofitto per abbronzarmi, anche se devo dire che sto proprio invecchiando: questo caldo mi sfianca, io che lo adoro!!!
    grazie aldad, sei un tesoro, in questi gg ho proprio bisogno di qualche coccola, sono parecchio giù, passerà. ma son stufa di dire passerà, e non passa!!!!
    ti stritotlo di abbracci e ti sbaciucchio tutta. quando ho un po' di tempo, giro in rete per dare un nome ad alcune delle tue piantine che qui non mi hanno riconosciuto, e visto che sono cocciuta quanto una catasta di mattoni pieni, prima o poi ce la farò. grazie ancora. un sorriso
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto