• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Manu1
Reaction score
114

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
    E
    Ciao Manu, l'abitudine mi ha dirottato sulla discussione chiusa e la distrazione mi ha impedito di notare che era stata riaperta. Un abbraccio
    E
    Scusa se ti disturbo, ma lo sai che hanno chiuso la discussione "quelli che?"
    Tu sai perchè? Rispondi sul mio profilo, se no non posso leggerti.
    Un saluto
    ciao manu....ti ricordo per l'ennesima volta che le dimensioni massime consentite per le foto sono 800x600 e non oltre.
    Dal momento che non è la prima volta che te lo ricordo, la prossima volta, invece di ridimensionarla la cancello e lascio solo il link.
    Manu.... ho finito il libro :cry: Alla fine avrei pianto per mezza giornata, tanto mi ha coinvolto. Bello veramente..... straziante veramente, avendo io adottato Oskar già dalle prime righe.......... :martello:
    Ho fatto il giro di boa al mezzo secolo quindi sono del '60, ma come dico sempre non conta gli anni che uno ha ma quelli che uno sente, ci sono giorni che me ne sento addosso 100 e ci sono giorni in cui mi sento una giovincella.
    :Saluto::Saluto:
    Manu1, mi sa che ho fatto una grande gaf..:storto: confondendo gli auguri fatti a te con quelli fatti a me, questa mattina aprendo "di corsa" il compiuter ho risposto ai vari auguri arrivati con MP e sul profilo, poi ho visto gli auguri a Manu nel forum, e visto che per gli amici io sono Manu (abbreviazione di Emanuela) pensavo che fossero indirizzati a me.. la coincidenza è davvero strana anche tu il 4 luglio e con il nome Manu..
    Comunque tanti, tantissimi auguri... a te anzi a noi :lol::lol:
    :lol::lol: oh no a me veramente cale poco il numeretto .........sono più attirato dalla torta e dagli auguri generalmente cantati da stonati poco convinti........:lol::lol: se non ci fosse il festeggiamento in genere si tenderebbe a :martello2 sparare.......ma poi ci sono l'affetto, il dolce e i regali ............:lol::flower::Saluto:ciao
    non è mai importante quanti pochi siano ............ma quanti "molti" ne avrai ancora in felice serenità

    P.S io mi preoccuperei se in fondo alla schermata della pagina "forum"dove inseriscono i "compleanni di oggi" non l'abbiano scritto .....:baf:.....perchè mi sa che il numeretto tra parentesi siano gli ...:storto:...anni ....:eek:k07:....non certo quelli di nascita........... un salutone e qualche virtual-fiorellino:flower::flower::flower::Saluto:ne
    Manu, tantissimi auguri, cara (per quanto riguarda la frase del mess precedente intendevo che se rispondi nel TUO profilo.... io non lo saprò maiiiiiiiiiiiii :love_4:)

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto