• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mynuvola
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    BUON NATALE ED UNO SPLENDIDO 2011 a te,famiglia e....peperoncini!!:lol:

    ciao
    mi sono nate alcune piantine di mutabilis questa primavera
    Mi sai direche rusticita' anno queste giovani piantine??
    esterno, serra fredda, ambiente leggermente riscaldato ??
    Sono in vaso singolo
    K
    Ottimi consigli cara, :hands13: proverò anche il forno.Buonanotte!:sleep2:
    K
    Grazie mille delle dritte,forse la colpa sarà stata dei bishop's che sono belli cicciotti. :lol: Ora li lascio appesi tutto l'inverno e non li trito.A presto!:love_4:
    K
    Ciao cara,come va?Io ho appena raccolto un sacco di peperoncini,sia quelli a cornetto che i bishop's. :froggie_r Visto che sei un'esperta,ti chiedo un consiglio.Per ora li ho tutti appesi a seccare,ma si possono tritare? :confuso: Avevo provato col moulinex eppoi messo il tutto in un vasetto di vetro,ma dopo un po' non avevano un buon odore ed ho cacciato il tutto. :sgrunt: Sarebbe stato più comodo invece che tagliare ogni volta.....Tu come fai?:food:Grazie!!!:love_4:
    M
    secondo me si riconoscono fra di loro delllo stesso stormo(io i passeri li ho visti sempre in gruppo)chissa' quante domande gli avranno fatto i suoi "cuginetti" quando e' tornato!!! :lol:
    Certo che se in tv facessero meno documentari di leoni e gazzelle e parlassero un po' di piu' delgi animali vicino a noi sarebbe molto meglio,lo apprezzerei di piu'.
    Tante persone non distinguono un passero da una gazza!!!!!!!!!!!!!
    Ne tanto meno conosciamo le loro abitudini,anzi dovremmo studiarlo nelle scuole...
    ti auguro tante buone cose,ciao ciao
    :Saluto:
    M
    certo che e' lui i passeri rimangono nella zona dove nascono e dove crescono,potrebbe darsi che si allontana un passerotto che sia stato raccolto lontano da casa nostra perche' ritrova il suo territorio di origine,ma di solito li troviamo che son cascati dal nido quindi ritrovano tutti i parenti e lo stormo appena li rilasciamo.
    Anche il "mio" e' venuto a trovarmi fuori al balcone un paio di volte si e' messo dietro la serranda chiusa cinquettando nel suo modo solito e poi c'e' sempre un passerotto sulla transenna che quando passiamo non se ne va via al contraio degli altri e ci guarda insistentemente
    Ciao Minuvola
    Sono stato un po assenteista ma ora son tornato...
    Le coltivazioni procedono bene.....è il tempo che mi manca...... Ciao... CIAO
    si il chili o qlc di simile, ma a me non piace il piccante
    cerca in internet la ricetta e fammi sapere
    io li taglio a fette e li metto nell'insalata coi pomodori
    sono molto acquosi e non penso si possano utilizzare in altri modi
    bagnali molto e spero siano in pieno sole, rendono meglio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto