• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
N
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Hai ragione, Grosseto si estesa in maniera impressionante, tanto che ormai tra Grosseto e le frazioni periferiche è tutto cementificato, sono nati "Rioni" che di fatto hanno attaccato Roselle, La Rugginosa alla città, per non parlare dei paesini limitrofi che si sono allargati perchè lì le case costano meno.
    Pulita:confuso:? a me non sembra molto... forse perchè mi casca sempre l'occhio su quelle zone che non lo sono.
    La qualità della vita nell'insieme forse è peggiorata, non per essere razzista, ma ci sono troppi stranieri sia neo che extra-comunitari :mazza:, comunque sempre meglio che da altre parti, in fondo io ho sempre detto che Grosseto non è una città ma un "Paesotto" che si è ingrandito un po'
    Quando pensi di riuscire a fare una rimpatriata? Così ti renderai conto di persona di tutti i cambiamenti che ci sono stati e che si stanno progettando:eek:k07:
    :Saluto::Saluto:
    E si ... l'estate è proprio arrivata, non è possibile non accorgersene ... sono giornate da bollino rosso, le mie rose e in generale sia il giardino che l'orto boccheggiano, e pensa che la sera "in notturna" provvedo regolarmente ad "affogare" tutto quello che non è raggiunto dall'impianto di irrigazione automatico, le fioriture non durano, qua e là attacchi vari di ticchiolatura o anche semplici "focate", è una rincorsa tra l'annaffiare e il medicare......
    Ma dopo tutto questo lamentarsi...... devo dire che nell'insieme è uno spettacolo meraviglioso :love: le rose e le altre piante fioriscono e rallegrano lo spirito quando nel tardo pomeriggio riesco a godermi la pace della campagna..... la sera si alza una leggera brezza ed è una vera "goduria" gli amici vengono a "veglia" per approfittarne e scappare dalla cappa soffocante che è la città, nonostante che Grosseto non sia una metropoli
    Un saluto....:Saluto::Saluto:
    Ho preso nota nella lista che incomincia ad assomigliare a una pergamena :ciglione:.. aspetterò settembre/ottobre e poi selezionerò un certo numero di nuove rose dando la preferenza alle rifiorenti perchè potendole "vivere" in questo periodo le vorrei vedere fiorite e godermi i loro colori e i loro profumi, quindi il 2° requisito sarà la profumazione.
    Comunque ora dico così ma poi lo so saranno tutti :love: amori a prima vista... in barba al profumo etc...
    Come ha detto qualcuno... quest'anno è l'anno delle anomalie...:crazy: perfino le fioriture cambiano colore.. è proprio un anno strambo :crazy::crazy: e c'è da aspettarsi di tutto:crazy:.
    Ora mi sa che chiudo tutto e scappo in campagna... e vado a controllare come stanno le mie rose etc..., da questo W.E. mi trasferisco direttamente in campagna, in città con il caldo e i rumori non ne posso già più.
    Ciao ciao..:Saluto:
    Ciao:Saluto:, qui va tutto bene, incominciamo a patire il caldo che è arrivato tutto insieme, se si pensa che poco più di una settimana fà accendevamo il camino per toglierci di dosso l'umidità e ora andiamo in spiaggia sembra assurdo:crazy::crazy:
    Ho visto le tue prime fioriture che sono davvero belle in modo particolare mi ha colpito la seconda quella gialla screziata.. chi è:confuso:
    Sto preparando la lista dei desideri per i prossimi acquisti e quasi quasi ce la inserirei, dimmi qualcosa di più di lei, rifiorenza portamento, profumo....
    Spero che tu abbia risolto il problema con le lumache, vorrei proprio vedere come proseguono le tue semine di semi anomali:eek:k07:
    :confuso: Ora che lo dici mi sembra di ricordarmi di qualcosa che avevo visto, ma scusa la mia ignoranza di principiante, io alle semine ancora non ci sono arrivata, sono impaziente e quindi insisto con le talee :( accumulando i vari fallimenti.....
    Non so con che fauna tu abbia a che fare, io ti posso dire che per i vari trapianti che ho fatto sia di rose a radice nuda che in vaso, mi è toccato proteggere i vasi mettendo dei sassi e mattoni intorno alla pianta per evitare che i :love: pelosi mi svuotassero tutto il vaso, cosa che mi è successo con le ciotole di bulbi e in ultimo con quella delle dalie che ho piantato e ripiantato per ben 2 volte... ci sono volte in cui diventa arduo dedicarsi al relax :D del giardinaggio con il loro aiuto:ciglione: per loro tutto diventa un gioco e quindi per me una rincorsa a recuperare quello che mi sottraggono ....
    ciao, adesso non ho il flacone sotto mano, vado a memoria... se dice x5 riempi una tacca con il dip e 4 tacche con l'acqua. Non c'è nella confezione il dosatore?
    Ho visto, :confuso:ma perchè dici "semi anomali"? Ho visto anche le talee e come le hai protete, :Dmi chiedo ma da chi?? Non mi dire che il birbante è il tuo:love: peloso... pensa che io devo tenerne a bada 8 e specie una "Fiamma" di nome e di fatto è ingestibile una vera peste, nell'ultimo WE hanno danneggiato l'ennesima pianta di rose la "Pascal" (ne avevo messo le foto nel forum) che si stava riprendendo coraggiosamente dopo un precedente scontro con i pelosi dell'anno scorso, alla prima occasione faccio le foto della steccatura che gli ha fatto il maritino :lol::lol: per contenere i danni, le mie :burningma ire e ritardare che me ne accorgessi...
    Io le foto le fo con il cellulare visto che di 2 macchine fotografiche digitali che abbiamo non riesco ad accapararmene nemmeno una, e poi il cellulare è sempre a portata di mano e quindi praticissimo...
    Scusa non me ne ero accorta:storto: ero impegnata a curiosare qui :ciglione:
    http://blog.libero.it/sorsidiluce/8794778.html
    quasi quasi ci fo un pensierino da oggi al 13 giugno :confuso: o forse è fino al 16 giugno :confuso:
    Comunque Ciao:Saluto: spero che ti vada tutto bene... le tue rose come procedono ? Non ho più visto foto... dai datti una mossa:lol::lol: torna attivo nel forum... :hands13::hands13:
    ciao in tanto buon 2010 :) io non ho avuto piu modo di connettermi sai salute figlia casa e quando arriva la sera mi sento a pezzi
    non ci crederai ma so circa 4 mesi che dormo da sempre mentre prima dormivo massimo 4 ore al di
    casa mia se dio vuole e' salva ma non tiriamocela per adesso va spero di poterti risentire presto salutoni
    Ciao, :Saluto: Che fine hai fatto? Non ti ho più ne visto sul forum ne sentito:confuso:. Spero che ti vada tutto OK.. di solito si dice "nessuna nuova, buona nuova"
    Hai avuto modo di controllare la tua nuova abitazione a Grosseto? Ha subito danni dagli allagamenti ? Ci pensavo l'altra settimana quando passando nelle vicinanze ho visto i laghi che si erano formati nelle zone limitrofe al Casalone, come sempre anche quest'anno l'Ombrone ci ha fatto venire i brividi e a qualcuno ha anche bagnato il c....:D:D
    Ciao Nosfe, non ne so' molto di semine, aspetta che qualcuno piu' esperto di me ti dia qualche dritta. Se ti leggi un po' il thread che ti ho indicato, ricordo che era spiegato tutto molto bene!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto