• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green thumb

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ah! non per il gelato?... se passi di qua un gelatino da passeggio te lo offro :lol:

    Laboratorio fotografico :)
    :Saluto:
    Da me invece la biblioteca è stata una piacevole sorpresa: gentili, disponibili,un buon assortimento e orari comodi; dal mio laboratorio è una passeggiata di 5 minuti in un viale pieno di negozi...:rolleyes: che per fortuna conosco da una ventina d'anni, tentazione sotto controllo :D al massimo nella bella stagione ci scappa un gelatino da passeggio :eek:k07:

    buon ferragosto Green :)
    Ti dirò, io ho superato anche la fase possessiva, da un paio d'anni sono un'assidua della biblioteca, acquisti pochi e ben ponderati, per spazio e per scelta :eek:k07:
    ciao Green!
    riguardo a King, io sono ferma con il Re almeno da una decina d'anni...non sono certo una fan incondizionata, La torre nera l'ho solo assaggiato:D troppo fantahorror per me, preferisco vivere di ricordi :eek:k07:
    hola! :)
    Ciao Green, figurati se ti puoi ricordare di tutti i prati degli utenti...che ho seminato? mi hanno regalato una busta di semi "riparatori" di prato e siccome l'aiuola è piccola ci ho messo quelli ma mi hanno anche regalato dei ciuffi di Zoysia Japonica(quella che mi hai consigliato tu) e ce li ho piantati in ordine sparso. Hanno attecchito e sono più forti dell'erebetta seminata, il risultato era molto bello: http://i243.photobucket.com/albums/ff185/giallopersia/Laghetto/P5030002.jpg ma come ti ho detto i gatti mi hanno bruciato diversi punti e ora è un'aiuola a pois. Spero che la Zoysia prenda il possesso e ripari i danni. Ciao Green
    Ciao Green, ti penso spesso sai quando guardo il prato, se vedessi il mio povero prato:cry: chiazze di secco dappertutto, chi è stato? I GATTIIIIIIIIIIIIIIIIIII:burningma. Ciaooooo:Saluto:
    scusami volevo chiederti un'altra cosa.per irrigare avevo pensato al sistema colibrì della claber..sai niente?
    ma Green... non ti preoccupare assolutamente per la rep....
    La mia reputazione e quella di tutti noi, dipende da ben altro che un consiglio sul forum :lol:
    Comunque grazie :love_4:
    M
    Ma grazieeeeee :)
    tanto tanto del pensiero....
    :lol:
    Salve,
    le chiedo gentilmente se mi puo consigliare nel mio progetto.
    in breve: ho un giardino di mq 300 e vorrei creare un green da golf
    considerando che il giardino è sopra un seminterrato(cemento) e ho a disposizione 35 cm (profondità) di terra per circa 180 mq e il rimanente appoggia su terreno non argilloso, le chiedo quale tipo di terra è meglio consigliata per questo tipo di giardino???
    nei 35 cm sopra il seminterrato ho un dislivello di 2 cm al metro . mi consiglia un piccolo sottofondo di ghiaia (5cm) con sopra il tessuto non tessuto per un maggiore drenaggio ???
    gran parte del giardino è soleggiato fino alle 17 (estate)
    quale semente è meglio usare ???
    l impianto di irrigazione è automantico e l acqua dell'acquedotto purtroppo mi serve un acqua con 2 ppm di cloro e 21 gradi francesi di durezza (non calcarea) .

    In attesa di una vostra gentile risposta la ringrazio e le porgo distinti saluti.
    innanzitutto grazie x aver risposto ,
    volevo chiederti se x il mantenimento sono sulla strada giusta vorrei eseguire una concimazione ai primi di marzo con azoto alto poi ancora ai primi di giugno idem fine luglio con potassio alto fine settembre azoto alto fine novembre potassio alto a dimenticavo che ne dici se a inizio primavera un pò di ferro? e x la rullatura in che periodo ? grazie mille e buon tutto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto