• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • il mio oleandro è stato potato in maniera esagerata lo salverò? è stato potato prima dell,inverno ora vedo solo rami secchi che tristezza,,,,
    Quali Cespugli Mi Consigliate Per Arrichire Il Mio Giardino? A Mè Piacerebbe Lavanda Erica Ecc Il Mio Piccolo Giardino è Esposto A Sud Zona Periferica Di Monza
    è il momento giusto per potare? intendo rose ortensie cespugli vari sono un pò fuori allenamento mi sono impigrita SOS SVEGLATEMI
    perchè i bocciuoli delle mie peonie non si sono sviluppate si sono rinsecchite e non sono fiorite? è già il secondo anno che mi succede
    è vero che le coccinelle sono divoratrici degli ospiti indesiderati che infestano le mie belle rose?dove posso comprarle??? URGENTE:eek:k07:
    sono delusa dei gerani!!!!quale piantine mi consigliate da mettere nelle cassette sul balcone esposto a sud zona monza????? urgente
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto