• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
capripesce

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Io semino sempre in vasetti singoli e travaso in ogni momento anche se sono in fiore, faccio attenzione al pane di terra, dunque se presti attenzione pioi travasare. Per gli insetti basta innaffiare col Confidor e risolvi il problema. Tu l'altra volta mi hai parlato di ragnetto rosso e dunque quelli del vivaio ti hanno dato un'insetticida che per i ragnetti non va bene, per questi occorre un acaricida, il ragnetto rosso è un acaro. Come ti dicevo prima se vedi insetti tratta col Confidor.
    Gli uccelli non centrano nulla, è stato l'acaricida, di che marca è? Probabilmente è molto aggressivo, porta pazienza la pianta si riprenderà.
    ciao, io gli amarillis dopo la sfioritura li ho messi fuori al riparo da sole e vento,certo che non hanno piu fiorito ,
    ma hanno comunque fatto nuove foglie....
    certo che se il fungo non ha toccato il bulbo, tutto andra bene ,ma in caso contrario non so se sara il caso di utilizzare un funghicida!!
    Quando hai bisogno chiedi pure ma sul forum ci sono tantissime persone preparate, buon lavoro e buona giornata.
    Ciao, non mi disturbi affatto, cercherò di aiutarti per quel che posso, hai provato a postare nel forum? Per i girasoli ti consiglio di interrare le compresse di Provado facile e per le impatiens è la troppa umidità che genera la muffa, togli tutta la parte superiore del terriccio e vedi se puoi posizionarli all'esterno in ombra.
    Help me!! Stasera mentre mi accingevo ad innaffiare i girasoli da me piantati e nn ancora fioriti mi sono accorta che nella terra si muovevano dei vermetti scuri ed ho notato anche degli insetti minuscoli, corazzati e di colore verde chiaro. Potete aiutarmi?? Cosa posso fare??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto