• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
annasei
Reaction score
29

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, scusami per l'intrusione, ma è da tanto che cerco la Ipomea batatas che hai tu...quella a foglie a cuore color porpora scure....mi faresti una talea??? Radica facilmente...ti pregooooooooo!!

    Grazie

    Romy
    Sono ancora in tempo per la Buona Pasqua?
    Volevo ringraziarti per il punto di reputazione. Scusa il ritardo, ma ho scoperto solo ora come si controllava sul Pannello utente. Sono una vera schiappa! Per fortuna in Giardinaggio vado meglio.
    Cara Anna,
    se vuoi fare qualcosa per le bimbe ti consiglio le gonnelline con l'elastico in vita rifinite con
    un pizzetto (se ne trovano a pochissimo prezzo) e poi lo stesso pizzo lo metti anche sugli
    orli delle mutandine così quando si piega si vede tutto il compose'.
    Buon lavoro,pattis
    Ciao Anna!!! :)

    Che messaggio carino il tuo commento :eek:k07:
    L'ho letto poco fa perché oggi sono uscita appena dopo aver inviato il mio post, marito e figlio reclamavano il pc :)
    Così...volevo dirtelo ecco :embarrass
    Ciao!!! :love_4:
    Vabbe', grazie: se dici di avere tanti semini e ancora non hai spedito alla BdS, su una bustina scrivi per annasei. Spero di farci qualcosa di bello.
    Mi piace seminare, ma (non so perché) spesso mi nasce di tutto e in altri momenti non mi germina nulla. Sono ancora troppo principiante, ma mi piace.
    prego, figurati! anch'io, come ti dicevo, non sono tanto arzilla in queste cose. sto preparando ora le bustine per la banca dei semi. se non ti interessa adesso, ma ti viene idea di volerlo più avanti, te ne posso mandare quanti ne vuoi di semi (merli permettendo), non preoccuparti sono piena di palline! buona giornata
    ciao! io lo psudacaps ce l'ho in vaso, anche perchè non avrei alternative, ci vive benissimo, ha solo bisogno di un po' più d'acqua che in terra, diventa circa 1 metro in altezza e 1 in larghezza, però lo si può contenere tranquillamente, perchè si lascia potare senza sofferenza alcuna, se ti servono altre indicazioni, chiedi pure, scusa se ho letto questa tua richiesta solo ora, ma sono un po' fusa. in terra arriva mi pare più o meno alla stessa dimensione (ne ha in cortile il custode di mia suocera), di più alti non ne ho visti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto