• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Diopside86
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Diopside,
    ti ho mandato l'invito per il gruppo dei giardinauti piemontesi. Spero che ti troverai bene nel nostro forum :)!
    Ciao Tinapika si 86 è il mio anno, tu quanti anni hai?Piacere di conoscerti ;)...sono ancora molto inesperta riguardo al giardinaggio ma pian piano, spero anche tramite i consigli dati da tutti voi del forum, di diventare sempre più brava...
    ciao Diopside 86 credo sia il tuo anno,mi fa piacere che ci siano cosi' giovani interessati al giardinaggio!!!! io a volte vengo presa per pazza quando dico che il mio passatempo preferito e' stare con la zappa in mano:baf:
    ho visto che ti sei iscritta ...sono contenta ,se vuoi chiedimi l'amicizia anche su fb...io non posso chiedertela sei bloccata!!!
    ciao flavi !!
    hai ragione,allora cerca in gruppi,e clicca su begonie for ever....sempre su fb....
    fammi sapere..ciao
    ciao ti ringrazio per la gentilissima visita alla mia pagina personale un :Saluto: e buona "verdeggiata"
    Mi piacciono molto le rose, le piante grasse e ho iniziato con i bonsai...per ora ne ho solo uno ma presto ne prenderò altri
    Che coltivi di bello?Io ho il pallino delle piante acquatiche l'avrai notato dai miei post vero?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto