• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ...Buooon Nataleeee!!!
    ciao melissa
    purtroppo vengo pochissimo da quelle parti se non a paderna una volta all'anno per quella festa dei frutti antichi
    se ti va di fare scambi per posta volentieri
    Ho saputo che in Campania secoli fa esisteva una grande coltivazione di rose allo scopo di estrarne l'olio essenziale. Non ho ben memorizzato i particolari della notizia, ma se ti interessano posso fartelo sapere:Saluto:
    Dani&Gea,
    Infatti sono assolutamente d'accordo che è una sfortuna bruttissima. Almeno l'hai scoperto presto, e grazie al forum e alla tua domanda; speriamo che tu abbi salvato le tue altre rose!! Grazie per l'aggiornamento, volevo sapere cosa succedeva. Se ci tieni informata sul forum o qui, ne sarò grata: è un problema che ci riguarda tutti.
    Saluti,
    Melissa
    ...Ciao Melissa..sono Dani&Gea la fortunata utente proprietaria della rosa con l'ipotizzato RRD.....
    ...mi han risposto quelli della regione pare proprio che lo sia...ne verranno a prender un campione.....che sfortuna nera......e che brutto se questa malattia è arrivata qui da noi!
    Siiiigh siiigh!
    Ciao,
    Ho visto che hai risposto al forum sul rimedio contro afidi nella sezione relativa al biologico e non ho potuto fare a meno di vedere che vivi in provincia di Piacenza. Io ho casa vicino a gropparello, che se sei di quelle parti sicuramente conosci. Tu invece?

    Ciao ciao
    Ciao Melissa, all'inizio anch'io mi aspettavo risposte velocissime e un pò ci restavo male non trovandole, ma il tempo insegna un pò alla volta e hai ragione stare in giardino insegna molto sui tempi spesso e volentieri più lunghi di quello che si vorrebbe...ho acquistato dei tuberi di iris favolosi, so già che quest'anno non fioriranno e mi rode aspettare.
    P:S: mi è molto piaciuta la risposta finale!
    sono felice che tutto sia tornato ok....
    spero anche io di riuscire ad avere presto tante soddisfazioni dale mie nuove rose antiche...
    saluti!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto