• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Marcello
    scusa il disturbo ma un paio di anni fa ho piantato nel mio orticello una ed una sola pianta di pizzutella, così per sfizio.
    Il primo anno i rami sono come seccati quando già si vedevano degli acini in fase embrionale.
    Il secondo anno i rami sono cresciuti a dismisura senza però dare frutti. Li ho irrorarti 2/3 volte con una sostanza suggeritami dal vivaista.
    Ora mi chiedevo, dopo aver letto il tuo post, cosa devo fare per poter sperare di assaggiare qualche frutto.
    Quest'inverno ho effettuato una potatura corta su cordone speronato ed ora ci sono 7/8 rami che escono sia dagli speroni che dal cordone permanente.
    Come avrai capito sono più che inesperto.
    Se mi vorai consigliare te ne sarà grato.
    Ciao

    Matteo
    Ciao Marcello,che piacere ritrovarti!Spero che vada tutto bene per te,per gli auguri di Buona Pasqua è tardi,ma per quelli di una splendida primavera no e te li faccio di tutto cuore.Un bacio,Serpentina.
    Ciao, sei sempre molto esaustivo e preparato, hai studiato o hai tanta esperienza? Scusa l'intrusione, ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto