• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GIUSEPPE GLADIATORE

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • No non te ne andare, dai, sei divertente, veramente, è dai tempi dell'asilo che non incontravo uno che conosce solo due vocaboli, m.erda e........ ah no uno solo ne conosci!!! Vabbè sei divertente lo stesso, quasi un Clown direi!!!!!
    Adesso dopo che non sai più cosa dire ti conviene andartene, dai fai l'uscita alla grande,
    io ti metto la sigla "IL RE è NUDO", dei Nomadi!!!!
    Penso che molti utenti lo conoscono e saranno d'accordo!!!!

    Sai anche a pugni potrei prenderti, ma quella è roba da uomini, i bambini come te si prendono a calci nel ****, quando vuoi sempre a disposizione!!!!!!

    Rifletti......fighetto....rifletti.......
    E ancora m.erda, oh ma sei proprio monotematico, vedo che sei pratico di scarafaggi, scommetto che tu hai fatto così eh????
    Ti ripeto ti aspetto qui, quando vuoi, il piede è sempre pronto, e ascolta un consiglio.....prima di fare il fighetto e minacciare, informati, si sa mai cosa ti può succedere!!!!!

    Rifletti.......fighetto.....rifletti!!!!!!!!!

    P.S. io sarò scaraggio che non so che vuol dire, tu una scor.reggia, hai ben presente cos'è no?????
    Mi era sfuggito che avevi nominato la m.erda anche nell'ultimo post, ma sei proprio fissato eh????
    Ma di che segno zodiacale sei?????? Water ascendente diarrea?????????
    Dammi l'indirizzo che vengo a trovarti, ti faccio fare il giro turistico di Siviglia come non l'hai mai fatto.......a calci nel ****!!!!!!

    Oppure vieni tu che ti faccio fare il giro del lago allo stesso modo!!!!!

    Per il resto quando impari a scriverlo correttamente ti rispondo! Va ti sono anche utile, potresti imparare qualcosa di nuovo!!!!

    Rifletti....fighetto...rifletti!!!!!!!!

    Come vedi non sono io che ti "tengo" lontano!!!!
    Oh, finalmente Giuseppe. Mi sentivo da meno degli altri.
    Adesso sono più contenta, grazie!
    E chi si offende, ci vuol altro che uno come te,per scuotermi anche solo un'unghia!

    Comunque tieni presente che a scassare le B,alle hai cominciato tu!!

    Pensavi forse che coi tuoi atteggiamenti da mafiosetto di bassa lega mi spaventassi??????

    Hai sbagliato, Dio se hai sbagliato i tuoi conti!!!!!!!!

    Rifletti.....fighetto........... rifletti
    Devo dire che in mezzo a tutte le cazzate che spari su una cosa hai perfettemente ragione, scrivo solo quando c'è m.erda, infatti anche adesso sto scrivendo dopo che sei comparso tu!!!!!!
    Per il resto, beh...... sai come si dice qui????? Raglio d'asino non sale in cielo............
    Rifletti........fighetto..........rifletti!!!!!!!!!!
    M
    ciao beh..ho anche un esame lunedi di informatica..e lavorando diventa dura trovare il tempo..ecco perche' nel forum vengo poco tra corso lavoro e studio non ce la faccio.:(
    purtroppo sembra che non venga a giocare in Spagna per quest'anno l'amico Cristiano...peccato! tu per che squadra spagnola tifi?
    Ciao, sei in vacanza? Ho postato una foto della mia veranda, aspetto un tuo commento! C'è anche un cattleya che sta per fiorire, dai, incoraggiala! :)
    hai capito i visitatori! vai alla grande! comunque io il maglione fatto a mano quello della foto con i palestrati lo apprezzo molto fammelo spedì! buona giornata giusè
    Uè Giuseppe...ma ti rendi conto che il tuo profilo è il più spiato dal forum???più di 1.000 visite...eheheheh...il nostro cuoco tutto infuocato...ma non esagerare con le fiamme altrimenti mi tocca chiamare...

    Ciao Giuseppe, ho appena visto Baragiano su google earth: che bello, sta a circa 600 mt di altitudine, ma non ci sono foto :( a questo devi provverdere tu :D apri una bella discussione :)
    ma dai...non si può essere del Toro, nooooooooooooooooooooooo

    é decisamente di cattivo gusto. forse sei ancora in tempo per cambiare. noi juventini ti aspettiamo! (alè la juve,la juve, la juve alè, è bianconera la bella signora, alè la juve, la juve la juve ---> inno ufficiale delle juve!)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto